Africaland • Leggi argomento - Ai confini del Capodanno

Ai confini del Capodanno

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/12/2005, 19:16

Ciao signori, io la butto li, visto che siete in viaggio già il venerdi pomeriggio e presumibilmente arriverete nei dintorni di Ts in serata, non ci si potrebbe incontrare? Se avete molta fretta x un bicchiere e gli auguri altrimenti un pizza in relax.....e poi procedete per i vostri progetti. mi farebbe veramente piacere conoscere altri coraggiosi landisti. Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 27/12/2005, 20:20

Mi fate un elenco di quanta gente viene così prendo la misura del MINESTRON DE FASOI o pasta e fagioli...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/12/2005, 22:46

Ciao! lì è tutto bellissimo, speriamo che non nevichi troppo.... o speriamo di sì :-) 27/12 ore 15 circa LR110 SW19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 28/12/2005, 0:21

quote:
Mi fate un elenco di quanta gente viene così prendo la misura del MINESTRON DE FASOI o pasta e fagioli...
dai conti che abbiamo appena fatto (Carlo, Maurizio ed io siamo quia casa mia a fare la cinghia al carriolon: domani ti aspettiamo!) dovremmo essere in 15, compresi voi 4: Carlo MauUd Carriolon Terabyte + Erica Cercio Piccola Pulce + amica Paxton Fulvio + moglie + figlio piccolo Princy's Family tutti con gran fame e sete, specie chi guida i berlinoni grigi bloccati! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 28/12/2005, 1:01

Io la sete ce l'ho sicuro la fame non ne voglio neanche parlare che ieri a mornese tra patatine e salamini ho incalcato tutto il BUSO digerente NON VI DICO!!!!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 28/12/2005, 9:52

Ma piantale che ti sei sbranato pure il panino che ti ho dato e poi dicono che in giro ci sono lupi e orsi abbiamo trovato il diversivo!!! Se ci sono i cingliali li facciamo arrosto!!! Una domanda si vorrebbe aggiungere 1 mio amico ma vorrebbe dormire al caldo c'è qualche utente che gli può dare dritte x una locanda? quella proposta dal Carletto ha ancora disponibilità? Ma alla fine si dorma fuori anche la notte del 2? Io partirò venerdì notte se mi arriva il Barakino in tempo quando sono in zona vi chiamo il canale è il 21? Ma ke vada kiamo Carlo. BBBBCCCCCCCCCCRRRLLLLAA ma che sigla hai? Poi mi spiegherai ditro a una buona sgnapa. Ciao. Perini Claudio
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 28/12/2005, 10:37

Chiama il numero scritto dal Carlo Hotel Risnik Posto ce n'è sempre per tutti, poi magari dormira in macchina col riscaldamento a palla................. Il canale che usiamo di solito è il 16 am

PrinciLand

Messaggioil 28/12/2005, 10:42

eccomi qua...spero entro oggi di riuscire a capire se riesco a partire il 30 o volo lì per il 31...ma in qualche modo mi organizzo!!! ...non vedo l'ora!!! Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 28/12/2005, 13:25

Pulcina io dovrei passare dalle parte di Mantova per dare a un tizio molle e ammo arrivo da San Giuliano se ti vuoi agregare non ho idea quando partirò idealmente era venerdì sera ma non ho idea.... o sabato mattina. Se ci incrociamo possiamo fare un pezzo di stra insieme. Tanto più di 130/140 con le ricoperte non posso fare!!! Perini Claudio
Paxton77

Messaggioil 28/12/2005, 13:46

ciao Paxton...idealmente anche io partirei ven o sabato...è che al momento sto attendendo conferme da eventuali compagne di viaggio... quindi io deciderò al max domani il da farsi. comunque se passi per Mantova fai un fischio che ci si beve qualcosa!!! Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 28/12/2005, 18:59

Neve, neve ed ancora neve. Ho "testato" le catene ma sono indeciso causa il peso: ho porto 14 KG di catene o altrettanto peso di Champagne. Però avendo le gomme marcate M+S quindi adatte a Mud e Snow io sarei molto ma molto più propenso al caricare lo Champagne. PS. come và il divertimento con la cinghia di distrib.? ciao da Fù
fulvio

Messaggioil 28/12/2005, 20:48

Niente bicchierata per gli assenti? Ciao. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 29/12/2005, 8:36

A Fulviooooooooo ma che la mitsu non ci riesce a portare 30 kg. tra catene e champagne, BUTTALA e prendi subito una LAND... "te la sei cercata" CIAOOOOOOOOOOO....

PrinciLand

Messaggioil 29/12/2005, 9:36

E'proprio perchè conosco la POTENZA INARRESTABILE dei Land che NON posso permettermi di sfigurare, quindi a tutti i costi devo cercare ogni più piccolo escamotage (tutta la famiglia è a dieta dal 26)per essere all'altezza. Anzi stò pensando persino di anticiparvi con un sopraluogo, per avere ancheeee il vantaggio del CAMPO ed ambientare così il Pajo.
fulvio

Messaggioil 29/12/2005, 9:48

Il Pajo per ambientarlo lo devi seppellire sotto 3 mt. di neve fresca e lasciarlo li fino al disgelo HEHEHEHEHE Scherzo è che sono invidioso per la tua dieta......

PrinciLand

Messaggioil 29/12/2005, 10:21

Ciao Fulvio! ma sei quel Fulvio? il mio amico col Pajero roso? in tal caso: ciaoooooooooo e benvenuto in questa gabbia di matti! Fatti sentire ogni tanto! Un abbraccio alla tua famiglia! franz, anto e olivo LR110 SW19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 29/12/2005, 12:28

Novelle!!! Io parto da solo, se oggi mi arriva il barakino venerdì come smetto di lavorare parto subito. Terrabyte non viene mi ha detto di farvelo sapere. Per motivi vari che non ho capito. In teoria sotto una crosta di neve sul tetto la temperature notturna non dovrebbe scendere sotto lo Zero!!! Perini Claudio
Paxton77

Messaggioil 30/12/2005, 10:09

Novelle!!! io parto... un saluto e un abbraccio a tutti i landmaniaci del forum...è stato un grande anno e l'anno prossimo sarà ancora meglio!!! buon inizio!!! Piccola Pulce
piccola pulce

Messaggioil 01/01/2006, 14:51

Ciao! ho avvistato il gruppo il 30 sera ad Opicina, spiazzo "camper". Io ero in auto (Golf 4x4) con mia moglie, mio figlio ed i miei genitori. Non ho potuto fermarmi a salutarli perchè eravamo di fretta e l'atmosfera (nella Golf) era pessima..... ero andato in SLO con un mio amico con un Disco, e sono rimasto in panne che oramai calava la sera in una stradina sterrata non impegnativa di per se ma con neve alta e vergine. La causa della panne è stata lo scollegamento dello spinotto che porta corrente al solenoide della bosch, ma l'ho scoperto solo la mattina dopo by Cercio. Il mio amico non aveva le catene, gli ho imprestato io le mie 4 catene che che per luo erano grandi. Il traino in retro per quella strada è stata una impresa epica, e la situazione era critica perchè stava per diventare buio e nel mio auto la temperatura era scesa sotto zero, e Olivo è molto piccolo. Certo alla peggio avrei potuto trasferirlo nell'altra auto, ma poi abbastanza velocemente sia arrivati alla civiltà, comunque bagnati, infreddoliti e stanchissimi per aver spalato e stroppato a lungo. E per lo stress. Non era il caso di fermarsi a salutare, sigh!!! LR110 SW19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 02/01/2006, 15:23

..volevo ringraziare tutta la bella compagnia che ha allietato la serata del 30/12/2005 al parcheggio di Opicina a Trieste.....ho conosciuto piccola pulce, ho rivisto il grande carlo e princiland, carriolon, rover e relative signore ( un pò infreddolite)un ringraziamento va in particolare a carlo da parte di mio figlio gabriele per essere stato battezzato con vyper sulla neve..........poi il 1 gennaio ho raggiunto i fratelli e siamo stati a rumare nei boschi della vicina slovenia con gaudio e tripudio.........grandi persone, nobili d'altri tempi ,fratelli per sempre...............alla prossima un saluto anche a paxton77 che ho conosciuto solo il 1 gennaio...... con affetto paolo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI