Italian North East Club -
Divisionquote:Davide sei ancora fuso per mancanza di sonno eh...
Sabato giro in solitudine o quasi.

ti ricordo che io e famiglia c'eravamo anche sabato, ricordi che proprio sabato pomeriggio hai avuto la tua prima volta? 

(sul dente del canyon)
gianni 
=>
arny sei un barlafuso! mi ero già gasato di poterti filmare per studiare poi a casa la tua tecnica sopraffina ma tu ci hai tirato il pacco (noialtri africalanders eravamo le ruote di scorta ma hai trovato di meglio da fare evidentemente)
marco sei pure un barlafuso ma parzialmente scusato in quanto stai saggiamente valutando di passare da def a panda 30 eheheh
vittorio hai infangato il mito del patrolone indistruttibile montandogli un albero di trasmissione non originale fatto con il marzapane e dimensionato per la coppia di un ApePiaggio! si vede bene nel filmato dove spacchi e il pezzo che tintinna giù dal dente... raccapricciante!
gianni: il tuo vecchio stile da galletto-c'ho-il-defender-vado-dove-voi-giap-non-potete era molto più stimolante... adesso sembri un taxista e miri solo a portare a casa la macchina intatta. ti ri-vogliamo galletto!!
P.S.: sei ricco sfondato ma il tuo braccino corto da T-rex ci hai fatto veramente intristire
davide: complimenti per l'ottimo assetto che ti sei inventato per il topone, adesso merita un bloco anteriore e 4 gomme serie
nicola: ieri sera mi sono riguardato i filmati e sto ancora rosicando per i bedlock. sul dente vicino al ponte (dove volevi umiliarci salendo in aderenza ma la giustizia divina lo ha impedito) ti sei messo di traverso e la posteriore sinistra si è schiacciata completamente con il cerchio a contatto con il terreno, si sente un ragazzo che urla "hai stallonato" poi raddrizzi la macchina e la simex è tornata miracolosamente al suo posto, incredibile!!!!!
nota per tutti il mezzo/pilota + performante è stato davide dell'equipe: è l'unico che ha fatto la pietraia e l'uscita "dritta" dal canyon aperto al jeepers meeting. piccola nota di orgoglio: è salito su Troy e ne è sceso estasiato
, letteralmente sconvolto dal polmone aspirato eheheh...quote:sai come godevo io a girare per cantieri sotto la pioggia di sabato pomeriggio.... che te devo dì, sto preparando in collaborazione con mondadori dei dvd in uscita mensile dal titolo "come rimettere le lavatrici al loro posto", l' abbonamento per te è omaggio... a parte gli scherzi mi è davvero dispiaciuto ma non me la sentivo di partire sabato sera stanco e fare tutti quei km per tornare indietro dom pomeriggio, mi è davvero dispiaciuto non rivedervi ma se voglio continuare a poter riparare il def devo lavorare tanto... Arny e
... arny sei un barlafuso! mi ero già gasato di poterti filmare per studiare poi a casa la tua tecnica sopraffina ma tu ci hai tirato il pacco (noialtri africalanders eravamo le ruote di scorta ma hai trovato di meglio da fare evidentemente) ....
Italian North East Club -
Divisionquote:Sì, i bead lock mi hanno ridato una discreta motricità all'avantreno. Come ti ho spiegato, per un discorso di innalzamento di baricentro, i denti ripidissimi sono un po' la bestia nera per la mia macchina, ma tutto sommato ho riequilibrato la situazione. Tutti i denti li ho fatti 3 o 4 volte ognuno tra sabato e domenica tutti al minimo e al primo tentativo: solo quello a cui ti riferisci tu, peraltro il più fetente, ho dovuto riprovarlo la domenica con un pelo di abbrivio. Sono salito anch'io con Davide sulla sua macchina e devo dire che ha una motricità invidiabile, tecnicamente anche grazie alle catene che sono un bell'aiuto in ogni situazione, anche su roccia. E non dimentichiamoci degli OTTIMI ammortizzatori...in definitiva una macchina veramente ben bilanciata.
nicola: ieri sera mi sono riguardato i filmati e sto ancora rosicando per i bedlock. sul dente vicino al ponte (dove volevi umiliarci salendo in aderenza ma la giustizia divina lo ha impedito) ti sei messo di traverso e la posteriore sinistra si è schiacciata completamente con il cerchio a contatto con il terreno, si sente un ragazzo che urla "hai stallonato" poi raddrizzi la macchina e la simex è tornata miracolosamente al suo posto, incredibile!!!!! nota per tutti il mezzo/pilota + performante è stato davide dell'equipe: è l'unico che ha fatto la pietraia e l'uscita "dritta" dal canyon aperto al jeepers meeting. piccola nota di orgoglio: è salito su Troy e ne è sceso estasiato , letteralmente sconvolto dal polmone aspirato eheheh...
quote:E secondo te, da dove vengono le catene
tecnicamente anche grazie alle catene che sono un bell'aiuto in ogni situazione, anche su roccia.
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
Rat's Team
anche ai migliori.
Domani risalpa più agguerrito e carico di prima.
Comunque bella giornata, per fuoristrada, belle macchine e bella gente.
Un saluto al Giannino a cui piace vedere cucinare la pasta al dente!!!!! agli altri .
finchè può.quote:ricambio i saluti a colui che ieri ha avuto tanto male al dente (il terzo per la precisione) e che ora, dopo aver meditato a lungo sotto un albero (di trasmissione) per smaltire la rabbia ha deciso di farsi una bella crociera (speriamo rinforzata)
Un saluto al Giannino a cui piace vedere cucinare la pasta al dente!!!!! agli altri . finchè può.

quote:caro il mio lavanderino, il def ha fatto per due giorni tutto quello che c'era da fare, denti e canyon compresi (a parte l'uscita esclusiva equipe) cosa dovevo fare di più senza stimoli? di solito ci pensavi tu a provocarci provando qualche passaggio tosto ma adesso si vede che stai invecchiando, ti sei limitato a fare le solite cose banali che abbiamo fatto in tanti
gianni: il tuo vecchio stile da galletto-c'ho-il-defender-vado-dove-voi-giap-non-potete era molto più stimolante... adesso sembri un taxista e miri solo a portare a casa la macchina intatta. ti ri-vogliamo galletto!! P.S.: sei ricco sfondato ma il tuo braccino corto da T-rex ci hai fatto veramente intristire

sono ricco si, purtroppo ( o per fortuna) solo di idee e di sogni!!
per la vicenda braccino corto, riferita al tentativo di riparazione ammo suzu, sono lieto di comunicarti che ieri sera, grazie ai sofisticati strumenti che ho a disposizione qui (morsa e mazzetta) il defunto ha ripreso vita, adesso scorre che è un piacere quindi puoi rincuorarti 
tribe divertente, forse l'unico appunto si potrebbe fare alla pista da trial che non era all'altezza ne di quella dell'anno precedente ne di quella di lomazzo
gianni 

è vero sono invecchiato adesso mi accontento di fare con un blocco quello che tu fai con due... ho proprio toccato il fondo eheheh
per la vicenda braccino corto, riferita al tentativo di riparazione ammo suzu, sono lieto di comunicarti che ieri sera, grazie ai sofisticati strumenti che ho a disposizione qui (morsa e mazzetta) il defunto ha ripreso vita, adesso scorre che è un piacere quindi puoi rincuorarti 
ma cosa aspetti a sistemare tuo figlio? levagli la giapponesina e a natale gli fai trovare sotto l'albero un bel def equippato estremo!!
Acciugone: ebbene confesso di aver avuto la tentazione di stritolarlo dentro la tenda... non si svegliava neanche con le cannonate per cui ho pensato che fosse passato a miglior vita per un coma etilico finito male... invece l'amico all'alba delle 11 è resuscitato
quote:guarda che il tuo elettrauto di fiducia, dietro compenso, ha spifferato tutto: ora sappiamo che ti ha scollegato la spia luminosa del blocco anteriore
adesso mi accontento di fare con un blocco quello che tu fai con due... ho proprio toccato il fondo

quote:se sponsorizzi tu possiamo fare anche subito, senza aspettare natale!!
ma cosa aspetti a sistemare tuo figlio? levagli la giapponesina e a natale gli fai trovare sotto l'albero un bel def equippato estremo!!

gianni 

quote:si va bene, tanto si cappottavano solo i toyota...
quando la gente si cappottava nel trial
ma che qualche volta facciano qualcosa che metta in difficolta anche i land rover, diamine..........
altrimenti non sappiamo cosa fare.. 

gianni 
BAAAAAAAAAAASTAAAAAAA con questa foto! HIHIHII
Comunque... corre voce che qualcuno c'è riuscito a parcheggiarsi come il modello in foto. Ho chiesto maggiori chiarimenti
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti