Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
io preferirei il 30 dom ma posso tutti e due . gabry mi ha detto prima di partire che può in entrambi i giorni . teo e renatino sono operativi ma pe sentilli sul forum je devi mannà l ufficiale giudiziario !!!! comunque tre macchine ci sono giusto ? raca propongo fuoco e sarsicciata sul peretano che se regge sto tempo è da spippatonaaaa !!!!! che diceteee !!!
cosi me piace sentivveeee ! nume e rosi ! ribadisco braciata a 1400 slm in quel del peretANO ! che dicete , che pinzate , che sospirate ? se po faaaa ! ma lo vedete che giornate che sta a fa" !!
Aggiornato lupo con foto rosicare dal paradiso!non ve penso proprio al momento ma non ve la piate a male!io x quelle date ci sono che ne dite di andare a Rieti da Samuel x giro gajardo nuovo?ora ci saluto che vado a fare un tuffo notturno in laguna baciiiiiiii