Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Son tornato solo oggi dopo alcuni giorni fuori Roma e sarei interessatissimo, visto anche il grande gradimento del forum, ad avere tutti i filmati dell' ormai mitico Maremmaland.
Che faccio???
Nil difficile volenti
grzie porcupine ho ricevuto il dvd.. ora lo guardo!
intanto chi lo volesse può mandarmi una mail privata con il suo indirizzo..6/7 ne faccio io come avevamo detto poc'anzi ok?
ciao e grazie!
CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
finito or ora di vedere!!
belloooooooooooo!
mi mandi per favore i titoli delle canzoni porcupine??
grazie!
CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
Grazie Giancarlo!!!
Mi è arrivato oggi, davvero bello!!!
Bravo porcupine hai fatto un gran lavoro, immagino le ore che ci saranno volute per ottenere questo risultato!
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
Cd arrivato stamattina...di nuovo grazie a Giancarlo.. veramente notevole.
Dato che sarò a Bologna nuovamente dal 25 aprile in poi sono disponibile a farne copia per chi lo chiederà avendo come riferimento Bruno a cui li lascerò.
Attilio
dvd arrivato la sett scorsa ma naturalmente in ufficio si sono dimenticati di dirmelo... stupendo davvero, un bellissimo aiuto per la memoria a ricordare i momenti stupendi passati insieme.
grazie pino.
Arny e Italian North East Club - Division
è già ora di iniziare a pensare al 2007...
credo che cambierò qualcosina...di sicuro il giro..e forse anche la logistica...sempre in spirito MMD...
una piccola anteprima del nuovo percorso...