Ciao ragazzi...... voi che siete della zona.... magari lo sapete, magari no..... però che rottura di palle c a z z o !!!
http://www.lastampa.it/2017/04/01/edizi ... agina.htmltra un po' romperanno le palle anche con il Sommelier, Jafferau ecc ecc ?? C'è da aspettarselo....
ma poi io dico : ( parlo sia da Escursionista/alpinista con parecchi anni di esperienza alle spalle che come fuirustradista ) ci sono si e no una decina di strade percorribili con i 4x4 in tutta Italia... è possibile che tutti gli escursionisti debbano per forza andare solo ed esclusivamente su queste 4 strade in croce dove si sa che passano anche i 4x4 per poi lamentarsi che c'è traffico quando in realtà possono andare in giro a piedi su tutto il resto delle Alpi e zone limitrofe senza rompere i maroni ??????
Dicono di chiudere le strade e far pagare la navetta in modo da avere i fondi per fare manutenzione alle strade... ma cosa la fanno a fare manutenzione che tanto poi non possono più circolare i mezzi se non le loro maledette navette ??
Ma non possono far pagare il pedaggio ai fuoristrada e farci passare senza rompere le palle ?? Guadagnerebbero sicuramente di più e sicuramente anche il turismo (e chi per esso lavora) ne avrebbe beneficio! Diventerebbe tutto molto più attrattivo !
Ma no.....invece devono sempre far finta di essere tutti dei verdi di merda solo per pulirsi la coscienza e prendere 2 voti in più e tenersi stretto il cadreghino per poter continuare a mangiare....
scusate lo sfogo....magari sono ignorante, magari il mio punto di vista è totalmente sbagliato ....però io dico.... esistono da 100 anni queste strade e sono state fatte per CIRCOLARE CON I VEiCOLI e per questo scopo devono essere usate..... altrimenti al loro posto avrebbero tracciato dei sentieri !
Volete tenere bene il vostro territorio?? Fate pagare il pedaggio e usate i soldi per fare manutenzione ( e non per portare a cena o in vacanza amici e parenti ) ma basta rompere le scatole con questo finto perbenismo verde !