Africaland • Leggi argomento - Cena pantagruel Lowlands con sorpresa

Cena pantagruel Lowlands con sorpresa

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 18/11/2005, 19:24

Purtroppo anch'io non potrò essere presente. Inseritemi nella lista di quelli da avvisare x la prossima Franco
Franco
Atos90

Messaggioil 18/11/2005, 20:41

Beh che devo dire.........ormai mi sto avviando anch'io al Lowlands Fest; speravo di fare in tempo a fare di più...... Di una cosa sono però sicuro, Africaland è assolutamente speciale perchè composta da persone speciali. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

1^ plt. mecc. "Laumellum" - I Longobardi
Italian Northwest - Lowlands Division
maestrale

Messaggioil 18/11/2005, 22:56

....buona cena amici............. Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 19/11/2005, 2:35

Graze per la bella serata in compagnia di tanti nuovi amici e di ottimi e abbondanti piatti, speriamo di rivederci al piu presto!
alex morello
aledisco69

Messaggioil 19/11/2005, 2:53

Bella serata davvero! Peccato senza offroad...ci avevo messo il pensiero! Marco88 Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdona
Marco88

Messaggioil 19/11/2005, 3:18

ahahahaha marco ben ti sta!!!! scusate una discussione fra noi due il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 19/11/2005, 17:45

E' stata una bellissima serata!!!! ........ la prossima volta, però, vi prometto che digiuno 2 giorni prima!!!! Un bravo agli organizzatori ! e alla prossima. Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
"Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
diesel

Messaggioil 19/11/2005, 18:04

quote:
ahahahaha marco ben ti sta!!!! scusate una discussione fra noi due
...a sai a soreta?? Marco88 Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdona
Marco88

Messaggioil 19/11/2005, 18:18

Cavolo, ragazzi ... dopo avermi tenuto lontano dal vostro desco ... con la scusa del caotico traffico milanese dopo avermi preso in giro per la lontananza tra di noi ... (come se per Vyper i Km fossero problemi) ... almeno ditemi quale era la "sorpresa" ... ... spero non fosse il calendario Africaland 2006 ... altrimenti vi ammazzo tutti Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 19/11/2005, 18:37

quote:
quote: -------------------------------------------------------------------------------- ahahahaha marco ben ti sta!!!! scusate una discussione fra noi due -------------------------------------------------------------------------------- ...a sai a soreta?? Marco88 Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdona
a soreta tua!!! il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 19/11/2005, 18:40

Splendida serata come logico che fosse. Grazie a tutti e ovviamente a Maestrale. Carlo la sorpresa eccola. Il coronamento di un amore segreto, che dire? E' stata proprio una SORPRESA. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 19/11/2005, 18:49

Primaridotta ... benedetto il traffico se mi ha privato di simili spettacoli ... certo che il dolce ... a vederlo ... GNAM-GNAM Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 20/11/2005, 18:24

Un grazie infinito a tutti i partecipanti alla Lowlands Fest, mi piace pensare che possa essere stata una prova generale di una serie di feste Africaland da riproporre periodicamente per riunire tutti i landmaniaci. Mi spiace per Carlo, la cui perspicacia è da vero landmaniaco e che per la sua presenza costante è sicuramente un amico particolarmente presente nelle pagine del calendario. La sorpresa,riuscita solo a metà, era proprio il Calendario 2006 di cui vi anticipo due pagine, calendario nel quale ho voluto riassumere un anno di uscite, eventi e raduni Africaland. Non solo con immagini riguardanti le evoluzioni dei nostri beneamati mezzi, ma, soprattutto con immagini che hanno colto l'intimo spirito della nostra comunità; amicizia, passione e rispetto reciproco. ANCORA GRAZIE AMICI! [url]http://www.africaland.org/public/calendario cop.pdf[/url] [url]http://www.africaland.org/public/calendario 2006 apr.pdf[/url] Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

maestrale

Messaggioil 20/11/2005, 18:52

Vorrei anche inserire alcune immagini della Lowlands Fest di venenrdì sera: E' quì la festa? Il primo degli antipasti ed un evidente Tera soddisfatto (Ottimo ed abbondante!) La Marghe (che non doveva venire) e Diesel insieme ad alcuni amici. La sorpresa del trattore (vorrei sottolineare che la torta è stata fatta interamente dal cuoco e nonpresa in pasticceria) Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

maestrale

Messaggioil 20/11/2005, 18:54

Primaridotta da vero (land)maniaco ha voluto immortalare un momento intimo (amore a prima vista) fra me e ps155; vergogna....paparazzo. Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

maestrale

Messaggioil 21/11/2005, 12:59

I ringraziamenti sono infiniti!!! Sia da parte mia che del mio amico profano di questo furum! Ottimo tutto, peccato per il mancato dopo cena ma....ci rifaremo alla prossima!! Grazie ancora a Maestrale che da vero MAESTRO ha organizzato tutto!! Mi ricollego direttamente al 3D per il 18 dicembre. Ciao Luccre X primaridotta : se vieni a Opera dal pazzo delgi impianti a gas fammelo sapere, se vuoi ti accompagno!
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 21/11/2005, 13:15

quote:
X primaridotta : se vieni a Opera dal pazzo delgi impianti a gas fammelo sapere, se vuoi ti accompagno!
Ciao Luca, senza dubbio mi farò sentire [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 21/11/2005, 15:48

Ragazzi, riesco a postare solo ora perche' mi sono ripreso solo ora! Che dire, la serata e' stata magnifica, e data l'ora alla quale abbiamo finito credo che l' OR non fosse indicato. Questo e' da tenere presente per le prossime edizioni, che propongo siano organizzate nel WE in modo da fare semmai prima il fango e poi la cena. Senz'altro, come dice Maestrale, non finisce qui: questa e' da considerare una prova per rifare l'incontro! Desidero che Maestrale ringrazi anche il disponibilissimo oste che ci ha trattato veramente bene, e ha accolto il piccolo Ottino (il cane) senza problemi. Il cibo era non solo abbondante (al secondo piatto di antipasti ho dovuto finire la prima bottiglia per continuare ), ma anche ottimo. Il pensiero della torta Africaland e' stato squisito in tutti i sensi. Mi spiace di essere arrivato un pelo tardi e non aver potuto chiacchierare con tutti i presenti. Motivo in piu' per prenotarmi sin d'ora per Lowlands Fest 2. @Diesel: l'organizzatore da ringraziare e' solo Maestrale, io non ho fatto nulla (a parte il taglio della torta ) @Primaridotta: la prossima volta ti sequestro l'ordigno digitale Ciao a tutti! Bye, -- Piero "Ottomobile" Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
Bye,
Piero [Def90 Tdi300 MY1995 186kkm "Ottomobile" / Freelander 1.8 16V MY00]
ps155

Messaggioil 21/11/2005, 16:16

Caro ed amato Piero n , ti ringrazio ma, se la serata è stata ottima, lo si deve anche a te che con un abile colpo di amno hai unito due appuntamenti; quindi GRAZIE INFINITE ANCHE A TE. Un appassionato Marco ;) P.S. Dopo questa rientro nei ranghi tornando ad essere assolutamente etero....si sà la sbandata è sempre dietro l'angolo. Cpt. MAESTRALE 3^ plt. mecc. "Vigevano" Italian Northwest - Lowlands Division
Cpt. MAESTRALE

maestrale

Messaggioil 22/11/2005, 12:11

scusate il ritardo, voglio anch'io ringraziare per l'occasione di avervi conosciuti. Se ho capito bene lo spirito del landmaniaco è quello di tenere i land come gioielli, impantanarli il più possibile nel fango per impiegare ore ad uscirne ed ore a ripulire. Mi piacerebbe vedere e provare un pò di fuoristrada. Ho anch'io delle foto compromettenti della serata, ma temo che per le dimensioni non riesca ad inserirle direttamente sul forum. Le mailo a Maestrale? Un saluto a tutti da Marghe P.s. per fortuna la foto è stata clemente! Marghe
Marghe
Marghe

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI