!
e
alla prossima.
Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
dopo avermi preso in giro per la lontananza tra di noi ... (come se per Vyper i Km fossero problemi)

... almeno ditemi quale era la "sorpresa" ...
... spero non fosse il calendario Africaland 2006 ... altrimenti vi ammazzo tutti
Carlo e Vyperquote:a soreta tua!!! il mio disco è come i cani, marca il territorio
quote: -------------------------------------------------------------------------------- ahahahaha marco ben ti sta!!!! scusate una discussione fra noi due -------------------------------------------------------------------------------- ...a sai a soreta?? Marco88 Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdona

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
E' quì la festa?
Il primo degli antipasti ed un evidente Tera soddisfatto (Ottimo ed abbondante!)
La Marghe (che non doveva venire) e Diesel insieme ad alcuni amici.
La sorpresa del trattore (vorrei sottolineare che la torta è stata fatta interamente dal cuoco e nonpresa in pasticceria)
Cpt. MAESTRALE
3^ plt. mecc. "Vigevano"
Italian Northwest - Lowlands Division
Sia da parte mia che del mio amico profano di questo furum!
Ottimo tutto, peccato per il mancato dopo cena ma....ci rifaremo alla prossima!!
Grazie ancora a Maestrale che da vero MAESTRO ha organizzato tutto!!
Mi ricollego direttamente al 3D per il 18 dicembre.
Ciao
Luccre
X primaridotta : se vieni a Opera dal pazzo delgi impianti a gas fammelo sapere, se vuoi ti accompagno!quote:Ciao Luca, senza dubbio mi farò sentire
X primaridotta : se vieni a Opera dal pazzo delgi impianti a gas fammelo sapere, se vuoi ti accompagno!
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
), ma anche ottimo. Il pensiero della torta Africaland e' stato squisito in tutti i sensi.
Mi spiace di essere arrivato un pelo tardi e non aver potuto chiacchierare con tutti i presenti. Motivo in piu' per prenotarmi sin d'ora per Lowlands Fest 2.
@Diesel: l'organizzatore da ringraziare e' solo Maestrale, io non ho fatto nulla (a parte il taglio della torta
)
@Primaridotta: la prossima volta ti sequestro l'ordigno digitale 
Ciao a tutti!
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
,
ti ringrazio ma, se la serata è stata ottima, lo si deve anche a te che con un abile colpo di amno hai unito due appuntamenti; quindi GRAZIE INFINITE ANCHE A TE.
Un appassionato Marco ;)
P.S. Dopo questa rientro nei ranghi tornando ad essere assolutamente etero....si sà la sbandata è sempre dietro l'angolo.
Cpt. MAESTRALE
3^ plt. mecc. "Vigevano"
Italian Northwest - Lowlands DivisionVisitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti