Def90 Tdi300 MY1995 186kkmquote:Ok, tranquillo, sarà per la prossima volta, magari non per una cosa soft, ma più divertente sotto il profilo fuoristradistico. Ciao e grazie ugualmente...ora mi sento un po'più sollevato eh eh eh
Ciao a tutti. Con grande dispiacere, per seri motivi personali, sono costretto a dare forfait. Mi consola in parte il fatto che il posto che mancherà non dovrebbe - dato l'alto numero di partecipanti - dare problemi ai ragazzi. Mi scuso per il poco preavviso, che dipende da cause esterne alla mia volontà. Bye, -- Piero "Ottomobile"Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
sì perchè ero preoccupato che la cosa non ti divertisse più di tanto e sai com'è...fare tanta strada per non divertirsi(sempre sotto il profilo off-road)...non è il massimo!

Ciaoooo
CF
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmquote:OTTIMO!!! Ve speto! Ciaooo CF
Dimenticavo che viene anche mio cugino Paolo portatore di handicap anche lui, ma forte come un toro, allora una delle due macchine ha 3 posti liberi per qui io faccio totale 7 posti. Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti