carriolon ha scritto:Cari amici, che bel sabato! La caccia al tesoro è stata molto divertente soprattuto per le coordinate GPS dei punti da trovare: evidentemente il Cesco si appoggia a satelliti in orbita in un'altra galassia
Ottimi lavaggi, mi sono serviti a capire che i gavoni nei paraurti si riempiono di sabbia e fanno ancora di più da zavorra. Sarà per quello che ho rischiato innumerevoli volte di piantarmi?

Fa niente, tanto alla fine non mi sono mai piantato ed ho pure un secchio di ottima sabbia di fiume a casa

, giusta per dei piccoli lavori di muratura che ho in mente di fare
E comunque non servono gomme e trazione integrale, assetti, blocchi, snorkel... ad avere manico si fa (quasi) tutto anche con una normale auto a due ruote motrici
Poi ho anche scoperto che il carriolon ha utensili anche per svitare 8 candelette di un 6.5 V8 diesel ammmerigano
Grazie a tutti, bravo Cesco per l'iniziativa!!
Daniele, hai poi capito le origini di quel rumore alla ruota?
Ciao Umberto

e

TUTTI,
iniziamo dalla fine (

) non conosco ancora il danno, ma sicuramente qualche cosa di lasco/staccato e/o rotto,
come già scritto via WA

, ma so che tu sei "allergico" ...

!
Ragazzi SABATO fantastico, certo da calibrare meglio il tutto (per evitare "nel possibile" di farsi prendere dalla "foga",
e quindi creare i ... danni), ma lo scrivo anche qui che l'idea di CESCO, della caccia al tesoro e giochi vari (che valuteremo
prossimamente), è stata FANTASTICA, BRAVO Cesco

.
Credo che durante la caccia al tesoro, tutti noi abbiamo visto il nostro AMATO Tagliamento con un occhio diverso,
per certi versi "ringiovanito", i sassi sembravano più piccoli, la polvere non me la ricordo, l'acqua più pulita e leggera,
quasi da poterci camminare sopra (Joel escluso

,

beviamoci sopra).
Un GRAZIE particolare ancora a Cesco, ovviamente ad Enrico nelle varie vesti (chi c'era sa

), e a TUTTI i presenti
(la solita "Sporca Dozzina"), dal nuovo fochista ... al nuovo cuoco, etc.

!
Notturna fantastica, qui Enrico ha dato il meglio di se (fortuna, bravura o mix ?

, chi se ne frega

! ), alla fine
la fangaia che non sembrava particolarmente insidiosa, mi ha creato il danno che ancora non conosco, ma fa parte
del gioco

, chiamasi "esperienza" (mai rilassarsi troppo o dare per scontato niente in OR

).
Appena potrò metterò foto e video, e mi raccomando voi fate altrettanto

.
Ciao a TUTTI e grazie di esistere Dany
.