Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 28/07/2005, 17:13

nel we 1/2 ottobre organizzo la prima uscita dedicata solo al fuoristrada, quindi niente uscita con panorami mozzafiato o banchetto pantagruelico, ma tanto tanto tanto or e fango. si svolgerà presso la pista di lendinara -ro- ed avrà un regolamento, niente random. l' uscita sarà suddivisa in diverse sezioni che comprendono tutti i tipi di trial e la maggior parte delle situazioni di guida in or (tranne sabbia). aspettatevi quindi una valutazione insindacabile ad ogni sezione del raduno. ci sarà: trial trial in retro trial bendato trial al recupero fangaia prova di avanzamento anello di velocità ... varie bastardate che devo ancora decidere... faccio presente che per partecipare sarà necessario avere un team composto da due veicoli, naturalmente l.r., ed ogni veicolo deve avere pilota e navigatore, per un totale quindi di 2 mezzi e 4 partecipanti. ogni team deciderà l' ordine in cui far eseguire le prove ai propri componenti, ovvero se il veicolo A fa il trial passando dalle porte in senso crescente il veicolo B farà il trial seguendo le porte in senso decrescente. dunque dovrete anche trovarvi il veicolo compagno, sempre all' interno del forum. per la logistica si potrà campeggiare in loco a partire da sabato pomeriggio fino alla domenica sera. prezzi definitivi: € 35 per ogni partecipante (pilota e navigatore) il prezzo comprende: grigliata del sabato sera, grigliata della domenica, disponibilità della pista per tutta la domenica, assicurazione supplementare individuale, bagno e doccia (forse non esattamente calda), bibite incluse (birra, vino, acqua, coca cola, ecc...) per tutto il w.e. € 20 per gli ospiti, commissari, amici il prezzo comprende: grigliata del sabato sera, grigliata della domenica, possibilità di girare in pista a termine della manifestazione, bagno e doccia (forse non esattamente calda), bibite incluse (birra, vino, acqua, coca cola, ecc...) per tutto il w.e. dotazioni minime necessarie: gomme fango ganci recupero strops (almeno una per veicolo) guanti da lavoro casco consigliato 1 cronometro per ogni veicolo. spero di avervi invogliati. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 28/07/2005, 17:22

iscritti: nolimit + checco Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 29/07/2005, 1:20

Ma allora ditelo che lo fate apposta! Nell'ultimo trimestre dell'anno ho, fin'ora, un solo impegno. L'1 ottobre! Si sposa un amico, a Torino. Quello che doveva portare Carlo al Landmania con la bisarca. E che al Landmania era presente, con il 110 e la promessa sposa. Vabbè, a Lendinara si può tornare. Marco si sposerà solo una volta, spero. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Messaggioil 29/07/2005, 1:27

Segna cercio... Bravo rosso! Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 29/07/2005, 9:28

Bravo Arny, Segna Nano!!! Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 29/07/2005, 10:41

Bene rosso per venire, vengo anzi se serve una mano o un badile volentieri per partecipare, pero`, l`unico navigatore che conosco e` Siviero... ...ma manco so se e` ancora vivo Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 29/07/2005, 10:50

quote:
Nolimit + Checco il Nano + ..... cercio + ...... BCCCRL + ......
per quello che puo` valere mi pare di leggere la classifica finale... .... Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/07/2005, 12:49

quote:
Bene! Allora bisogna che si inizi a creare le coppie. mettetevi daccordo, minacciatevi, corteggiatevi, vedete voi, però la squadra deve essere composta da 2 mezzi, 2 piloti e due navigatori. carlo, basta un fesso qualsiasi che non ha paura di attaccare un grillo e di sporcarsi le pedule, per fare il naviga in un trial! Però... deve parlare quindi all'occhio nella scelta. Nolimit + Checco il Nano + ..... cercio + ...... BCCCRL + ......
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, purtroppo non posso certo con la mia freelander quindi mi offro come "fesso qualsiasi" navigatore. Non ho esperienza ma mi piace la birra e adoro le salsicce, per quanto riguarda lo sporcarsi le pedule chi se ne frega..... Se qualcuno è solo e vuole aumentarsi gli imprevisti me lo faccia sapere. ciao Luca
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 29/07/2005, 13:00

quote:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, purtroppo non posso certo con la mia freelander quindi mi offro come "fesso qualsiasi" navigatore. Non ho esperienza ma mi piace la birra e adoro le salsicce, per quanto riguarda lo sporcarsi le pedule chi se ne frega..... Se qualcuno è solo e vuole aumentarsi gli imprevisti me lo faccia sapere. ciao Luca
PRENOTATO, magari infila qualche dato nel profilo...E QUALCHE BIRRA NELLO ZAINO Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/07/2005, 13:08

segnami.. con chi mi accoppio? ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 29/07/2005, 13:11

arny è partito ieri per le ferie.. penso che non riyscirà ad aggiornare.. mi autopromuovo aiutante e finchè sono qui faccio io.. Nolimit/Roby + Checco/Giorgio il Nano/? + ..... Cercio/? + ...... BCCCRL/Luccre + ..... mat/? +...... ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 29/07/2005, 13:17

Ragazzi vi ho detto non ho esperienza; il mio profilo: 3 uscite con il R.I.- Monti Frignano, Varano Melegari, Bardonecchia. Come macchina ho un free ma nel cuore un def!!! ..... Posso sempre imparare!! Con la birra me la cavo meglio!!
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 29/07/2005, 13:34

nano? cercio? qualcuno si accoppia con me o vi acoppiate fra voi? ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 29/07/2005, 14:15

quote:
nano? cercio? qualcuno si accoppia con me o vi acoppiate fra voi? ciao, mat Italian North East Club
Oh tesoro, si sai libero vengo con te @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 29/07/2005, 15:14

quindi dopo aver lavorato come un cane senza unghie a grattarsi le pulci per trovare un navigatore birraiolo e disponibile a condividere le pulci stesse mi dite che sono a meta' e devo trovare un altro equipaggio Land-munito ? AIUTOOOOOOO chi vuol perdere la gara con noi ???? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI