Africaland • Leggi argomento - Como & limitrofi

Como & limitrofi

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 13/02/2015, 15:39

Ciao Ragazzi,
per chi non mi conosce io sono Claudio e ho voluto aprire questo thread per la voglia di formare un bel gruppetto di fuoristradisti della zona, per felici scampagnate domenicali o infrasettimanali, ho visto che è già presente un gruppo che riunisce como, varese ecc. ma mi sembra di aver capito che non sia finalizzata ad organizzare uscite in fuoristrada ma ben si a magnà! (altro scopo che fa molto onore alla causa!!!).
Ecco nulla, io ho già contatti con fuoristradisti del varesotto che il martedì sera effettuano uscite, se qualcuno vuole proporre ritrovi per qualche uscita, ecco questo è il posto giusto..!!
ClaudioLand85

Messaggioil 13/02/2015, 19:25

Ciao Claudio,
l'altro topic é finalizzato a ritrovarsi, si parla di cene ma t'assicuro che nel gruppo ci sono esperti viaggiatori e fuoristradisti appassionati e che le occasioni di raduni, giri organizzati e scampagnate in bella compagnia, così come di viaggi nel deserto o altri luoghi, ce ne sono a bizzeffe! Se ne parla per l'appunto alle cene.

Quindi sentiti libero di scrivere e chiedere e proporre tutto quello che vuoi nell'altro topic! :D

Se pensi invece alle uscite notturne "illegali"....beh allora su quelle io non mi pronuncio ;) ma puoi sempre provare.
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 13/02/2015, 19:40

Ciao Silvy,
si lo so... ho già scritto un paio di messaggi in quel topic per eventuali uscite di gruppo, ma mi si è sempre risposto che si trattava di un topic più che altro riguardante l'organizzazione per cene e bevute, per questo motivo ho pensato di scrivere questo...
Non ho mai parlato di "scorribande notturne illegali" ma di ritrovi nel week o infrasettimanali per chi ha la fortuna di avere un giorno libero in settimana per fare qualche giro in compagnia...

parteciperò sicuramente a qualche cena organizzata per conoscerli meglio!!
ClaudioLand85

Messaggioil 13/02/2015, 20:57

Sì é vero, ma semplicemente perché l'organizzazione delle uscite non avviene tramite Africaland :D
vieni venerdì 20 all'Unibirra di Calcinate che ci sono i massimi esponenti :mrgreen: e ti potranno spiegare quali sono i loro "canali" e i loro programmi prossimamente!
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 15/02/2015, 21:11

sarà fatto!!!!
ClaudioLand85

Messaggioil 16/02/2015, 14:18

Ti aspettiamo! :D
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures