Africaland • Leggi argomento - FOUR X ROCKER GARAGE DA EVITARE COME LA PESTE

FOUR X ROCKER GARAGE DA EVITARE COME LA PESTE

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 18/01/2023, 13:25

Buon giorno,vorrei raccontarvi della bruttissima esperienza che tutt'ora non e' finita con FOUR X ROCKER.....Il 25 novembre 2022 notando che sul loro shop online era disponibile,ho acquistato un parabrezza termico per il mio D2.... be' ancora non mi e' arrivato!!, telefonato decine di volte al servizio clienti e non sto a raccontare di quanto mi hanno preso in giro dicendomi ogni settimana che passava che il lunedì seguente gli sarebbe arrivato in magazzino e che l'avrebbero spedito,non mie' stato possibile nemmeno annullare l'ordine e riavere indietro i miei soldi ma vi rendete conto?Martedì 10 gennaio mi hanno spedito e naturalmente ancora oggi per cause sconosciute non mi e' arrivato niente,manca solo che mi arrivi sbagliato o rotto....
Eros86_Firenze
Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/09/2021, 9:17
Località: Rufina

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti