Africaland • Leggi argomento - Sito bearmach

Sito bearmach

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 18/03/2019, 19:56

Ho appena ricevuto l'ordine fatto, sono stati veloci e come corriere hanno usato dhl,(poco più di 11 euri)
Io sono a casa poche volte, e grazie a questo corriere ho potuto specificare dal loro sito che potevano lanciare il pacco oltre il cancello e che non c'era bisogno di firma, estremamente comodo!

Ho ordinato i supporti motore, chiaramente non sono originali e stando all'etichetta nemmeno oem, ma già provando a sforzarli a mano si percepisce già che sono molto più morbidi di quelli di pietra che vende britcazz o quell'altro produttore indiano di cui non ricordo mai il nome... Credo che per i diesel che montano questo tipo di supporti possano andare bene:
https://bearmach.com/engine-mounting-bfm-560

Dulcis in fundo c'è un codice sconto del 10% :


BMC10


Ps ho fatto un altro ordine per conto del meccanico, con parti per il cambio delle series, vediamo cosa arriva ;)
quello_là
 
Messaggi: 6036
Iscritto il: 30/01/2011, 18:21

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti