roby65to ha scritto:io penso di tornarci la settimana dopo ferragosto con un altro giro non abitudinario... se ti va ci possiamo sentire...

Biancolo ha scritto:Ciao a tutti il prossimo we vorrei farla. Sapete se ci sono novità e se i permessi si fanno all'accesso? Sapete se si può dormire una notte in tenda?Grazie
Biancolo ha scritto:Ciao a tutti il prossimo we vorrei farla. Sapete se ci sono novità e se i permessi si fanno all'accesso? Sapete se si può dormire una notte in tenda?Grazie
Costo? Grazie Birrone.birrone ha scritto:Biancolo ha scritto:Ciao a tutti il prossimo we vorrei farla. Sapete se ci sono novità e se i permessi si fanno all'accesso? Sapete se si può dormire una notte in tenda?Grazie
.. noi andiamo la settimana dopo.
I permessi si fanno all'accesso ma sono a numero chiuso, nel week-end è consigliato (almeno per prudenza) prenotare prima via Internet
NON si può dormire in tenda lungo il percorso (leggi: fra il casello di inizio e quello di fine del tratto a pagamento), solo al rifugio (pagando, significa).
Se ti fermi in tenda oltre che se ti vedono ti mandano via (così dice il regolamento, anche se la ritengo un'ipotesi remota) all'uscita il permesso (fatto il giorno prima all'ingresso) non è più valido e paghi due volte.
Però puoi fermarti o prima dell'inizio o dopo la fine...
Ciao.
Mauro
Grazie Roberto.roby65to ha scritto:Se è come lo scorso anno, sono 15 euro a macchina.
Ma è già stata aperta?
Sul sito tutto tace...
http://www.limoneturismo.it/pagina.php?id=76&lang=ita
roby65to ha scritto:Come si può vedere dal sito, riapre il 2 luglio fino al 30 settembre. Chiusa il lunedì ed il martedì.
roby65to ha scritto:No, la strada è chiusa, ma dov'è scritto che la facevano ad ottobre? Ormai c'è neve...
zabo64 ha scritto:Si vede che ci avran girato attorno, il programma generico lo trovi qui:
zabo64 ha scritto:L'anno prossimo mi piacerebbe andarci! Magari in gruppo!![]()
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite