maurizioswo862 ha scritto:Restando nel tema che interessa
Residente in Lombardia, 110 autocarro, oggi, con a bordo moglie e nipote di undici anni, Madonna di Campiglio, gli racconto che stiamo andando a prendere i chinotti??
Siamo seri, non fate passare le FO per dei pirla, anche perché, se vogliono, trovano sempre altro motivo per crearti problemi.
Iniziamo a rispettare le leggi!!
maurizioswo862 ha scritto:Siamo seri, non fate passare le FO per dei pirla, anche perché, se vogliono, trovano sempre altro motivo per crearti problemi.
Iniziamo a rispettare le leggi!!
Silvio ha scritto:...beh mia sorella tanti anni fa a Firenze entrò in una bottega di frutta e verdura e chiese un paio di chili di fave...![]()
![]()
Non esistono dubbi e appigli
L'autocarro e' autocarro, quindi destinato esclusivamente al trasporto di beni e non persone
Chiunque ne faccia uso improprio, lo fa a suo rischio e pericolo
roby65to ha scritto:No, da quando hanno abolito la categoria "promiscuo" non è più vietato trasportare cose sulle autovetture...
roby65to ha scritto:Certo, ma bisogna anche essere convincenti...
Silvio ha scritto:
... e trovo invece del tutto irresponsabile la condotta di chi chi grida ai 4 venti che non c'è nessun problema ad usare un autocarro come fosse una vettura, tanto più che è chiaro ed evidente l'interesse commerciale dietro queste affermazioni.
maurizioswo862 ha scritto:Geracera
Rileggiti bene quello che ho scritto !!!
Secondo te mi faccio 300 km di sabato, con moglie e nipotino, sul Def autocarro per comprare i chinotti???
Per giunta a Cortina, Campiglio o al Forte.....
Per piacere, siamo seri!!!
Se compro un 110 lo compro per usarlo, non per portare i chinotti dal supermercato a casa (tra parentesi, perché devo portarmi la moglie per caricare??)
Aggiungo, che necessita ho di comprare un autocarro per caricare i chinotti, quando li posso caricare sul Pajero
Guarda caso ho una società di trasporti, pensi che abbia mai preso in considerazione l'acquisto per lavorare, di un Def, un L200 o altre diavolerie, quando con 30.000 euro mi danno un signor Ducato, 1500 kg e 15 cbm di portata, tre posti, 130 cv, velocità oltre i 160, comodità da berlina
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti