il 09/11/2016, 7:46
Ragazzi, lungi da me sollevare polemiche tra di noi... ci mancherebbe... dopo tutto quello che è successo.
I fatti reali li ho già esposti. Ho volutamente omesso i nomi di entrambi per due motivi:
1. per l'agenzia c'è un procedimento in corso.
2. l'officina non è nemmeno citata, quindi se la tiro in ballo chi è direttamente coinvolto potrebbe anche dire che lo sto diffamando.
Dell'officina ne ho parlato nella vicenda perchè è stata il mio unico interlocutore, mentre io con l'agenzia non ci ho mai nemmeno parlato; il nome dell'agenzia lo conoscevo solo dalle carte che portavano il timbro della stessa. In privato chiaramente vi dico chi sono, come ve lo direi di persona. Non escludo che, visto il numero di auto coinvolte, l'agenzia lavorasse con più officine che le procuravano i clienti, ma questa è una mia idea.
Nell'incartamento in mio possesso c'è scritto che l'indagato è il titolare dell'agenzia per i reati di truffa, falso, corruzione e associazione a delinquere; questo non lo dico io, lo dice il PM della Procura di Milano. Poi un eventuale processo dirà il resto.
Andrea - Defender 90 Td5 SW '01