Africaland • Leggi argomento - 18 anni insieme

18 anni insieme

4 chiacchiere sul resto delle 4x4 e sul suo spirito
Regole del forum
Gli argomenti trattati verranno cancellati dopo 20 giorni dall'ultimo post scritto. Gli argomenti di interesse "tecnico" possono essere spostati in aree idonee a discrezione dello Staff di moderazione.

Messaggioil 22/04/2021, 9:23

favolose queste foto!
ancora ancora
non fare oggi quello che puoi evitare domani
ghiaino

Messaggioil 05/05/2021, 13:42

Madooo che foto hai tirato furoi Tera.....però qui dobbiamo rinominare il 3d in AMARCORD.... :lol: :lol:
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 05/05/2021, 15:27

cioè anche io ho delle perle mica da ridere....

beyond e il nano.jpg

beyond e il nano... e cristy sullo sfondo

carriolon.jpg

mi scuso per la scarsa qualità delle foto ma spero che riusciate a scorgervi... cARRIOLON cARLETTO fNTMRA mAATH Nolimit queo da Treviso che no me ricordo proprio pi

cercio day.jpg

Cercio e non so chi...

cercio.jpg

Cercio e la Cristy al LANDMANIA?

didie max.jpg

cIOè IO NON VOGLIO DIRE MA Didier Max.. e ???????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 05/05/2021, 15:30

carlo1.jpg

vyper a bagno.jpg

nolimitis.jpg

kristy originale.jpg

creltto e Vyper.jpg

il nano.jpg

foto di gruppo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 05/05/2021, 16:07

:3 :3 :3 :3 :3 :3
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 05/05/2021, 19:36

Che banda de mat!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 05/05/2021, 20:51

eh già, cose che si dicono di solito ai 20 o 25 anni, ma le pandemie stimolano...
.
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 05/05/2021, 21:09

ma No Limits che fine ha fatto ?

cmq il Carriolon sempre uguale, mitico Umberto :D
Ferro

Messaggioil 05/05/2021, 21:20

Sono arrivato molto più tardi , mi commuovo... a sentire i racconti... altri tempi.. un altro diciamo stile di vita che ci sta abbandonando con il passar del tempo... ;) :D
sierra 1

Messaggioil 06/05/2021, 7:23

:) io sono ancora un pivellino con quasi 16 anni di iscrizzione :)
Un abbraccio a tutti
Virus

Messaggioil 06/05/2021, 9:55

ho vissuto quei momenti alcuni sono stati davvero importanti e proprio BELLI... poi col tempo si è affievolito tutto piano piano... semplicemente il tempo è passato..., molte volte mi sono chiesto come far ritornare quei momenti di gioia, di amicizia, di BEL VIVERE... semplicemente non ho risposta... ricordo Tabiano il maremmaland i giri notturni le rumate EPICHE i recuperi EPICI... quanto mi sono divertito... quanta gente ho conosciuto... le PERCULATE con Carletto.. le rumate a sportellate... il vedere sempre posti nuovi facce nuove... che bello...

Rivedere queste foto, rivivere quei momenti almeno con la memoria mi fa un gran piacere...

PrinciLand

Messaggioil 06/05/2021, 18:30

Ci penso spesso pure io, ma nulla è per sempre.
Questa è la verità.

PrinciLand ha scritto:ho vissuto quei momenti alcuni sono stati davvero importanti e proprio BELLI... poi col tempo si è affievolito tutto piano piano... semplicemente il tempo è passato..., molte volte mi sono chiesto come far ritornare quei momenti di gioia, di amicizia, di BEL VIVERE... semplicemente non ho risposta... ricordo Tabiano il maremmaland i giri notturni le rumate EPICHE i recuperi EPICI... quanto mi sono divertito... quanta gente ho conosciuto... le PERCULATE con Carletto.. le rumate a sportellate... il vedere sempre posti nuovi facce nuove... che bello...

Rivedere queste foto, rivivere quei momenti almeno con la memoria mi fa un gran piacere...
gentilezza non fa rima con debolezza
Cappe

Messaggioil 06/05/2021, 18:32

Io pensavo a "I MATUSA" :D :D

Bomber82 ha scritto:Madooo che foto hai tirato furoi Tera.....però qui dobbiamo rinominare il 3d in AMARCORD.... :lol: :lol:
gentilezza non fa rima con debolezza
Cappe

Messaggioil 07/05/2021, 6:52

Ci sono state cose felici.. cose meno felici... e so di mettere il dito nella piaga.. ma come non ricordarci del grande Stefen67.. negli anni ci sono state molte defezioni dovute a decessi di amici incontrati tra queste gialle pagine ... è la vita certo... Stefen però mi ha lasciato un segno particolare... era troppo sorridente troppo gioviale troppo solare... eppure non conosci mai abbastanza a fondo le persone.... questo mi ha fatto riflettere mi ha fatto guardare le persone in modo diverso dal come si presentano, mi ha fatto pensare che con le persone che mi interessano per qualche motivo, devo approfondire meglio.... mi è servito anche questo .. Grazie Stefen...

stefen67.jpg

Non vogliatemene a male... ma nell'album dei ricordi, ho voluto metterci anche questo... perchè anche questo fa parte del NS. Africaland, persone che in altri modi non si sarebbero MAI conosciute, estrazioni sociali diverse, ambienti diversi... ma tutti come AMICONI... le parole scritte qui che si strasformano in presentazioni di se stessi.. incontrare persone alle quali hai solo SCRITTO che ti conoscono e si ricordano i tuoi aneddoti le tue preoccupazioni... che hai raccontato chiuso nella tua stanzetta davanti a una tastiera... SPETTACOLARE... come spettacolari erano gli incontri di chi qui dentro si CAZZIAVA in modo ESEMPLARE.. e poi fuori una birra e tutto a posto... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh che soddisfazioni.... si faceva la guerra del fuoristradista che arrivava più in alto.. e poi dal vero non ci si provava neanche.. CHE BELLO... che ricordi che mi ha mosso sto 3D....

PrinciLand

Messaggioil 07/05/2021, 8:02

STEFEN67, una birra ovunque tu sia :11

Belle parole Princi, davvero!
Come fare a riattivare lo Spirito Land? Easy: raduno mega toto glattico.
Io credo che lo Spirito Land parta dentro nel momento stesso in cui incroci il primo Land e contraccambi quel saluto che ti ha lasciato un attimo sorpreso: è un qualcosa che va al di là delle esperienze fatte o non fatte.

Certo, non ci saranno alcuni elementi... ma sai che vantaggio avere un montone di gente nuova da conoscere ed avere l'occasione di rimanere stupiti davanti al loro Spirito Land?
Matteo Defender 110 Td5 (Torquemada)

Vivo in un mondo a 2 dimensioni: dentro e sotto l'auto (Copyright Cercio)

Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono: ecco perché si chiama presente!
Terabyte

Messaggioil 09/05/2021, 23:11

Come avremmo fatto senza AFRICALAND :20 :20 :20
Fra le macerie delle città
Fra case e palazzi, che lento il tempo sgretolerà
Fra macchine e strade risorgerà il mondo nuovo,
Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo
baronevassallo

Messaggioil 11/05/2021, 22:11

ecco, e con queste ultime parole si evince che siete tutti invecchiati!
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 09/06/2021, 8:11

Grande Princi, bei ricordi.

Ciao Stefen67! :cry:

Più ci penso e più mi rendo conto che tutta questa tecnologia, avere la vita completamente invasa da internet, ha aumentato le distanze tra le persone, è un paradosso certo pensando che oggi con un click sono in contatto all'altro capo del mondo in tempo reale, ma il contatto diretto è mancato.
Oggi ci scriviamo messaggi, mail, whatsup...ma le care vecchie telefonate dove si parlava di tutto mancano...manca il tempo...boh mi sto rincoglionendo forse...
Però ricordo con piacere le telefonate a Stefen67 che chiamavo per un ricambio e stavamo al telefono un sacco di tempo a parlare di mille di cose....o Didier che chiamavo per consigli sul Land e finivamo a parlare di f**a... :mrgreen: ....Kaneda con cui in un week end abbiamo smantellato completamente un Discovery...
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 09/06/2021, 10:30

Bomber82 ha scritto:Oggi ci scriviamo messaggi, mail, whatsup...ma le care vecchie telefonate dove si parlava di tutto mancano...

Rispetto a voi sono un bebè con la mia iscrizione all'alba degli inizi 2012... Ma mi mancano le telefonate più o meno inaspettate di Papone... magari la chiamata partiva usando come appiglio qualcosa che si era scritto/letto su queste pagine e poi si finiva ad organizzare una zingarata in qualche rifugio (o a casa del Cokko...) per quel weekend lasciandosi con "ok allora tu senti questo, quello e quell'altro che io nel frattempo sento tizio caio e sempronio e ci riaggiorniamo tra qualche ora!" :roll: ;)

Una 86 stappata in onore tuo Darione e un'altra in memoria di tutti i bei ricordi che questo 3d è stato capace di far riaffiorare :11
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 09/06/2021, 13:30

Dolx89 ha scritto:
Bomber82 ha scritto:Oggi ci scriviamo messaggi, mail, whatsup...ma le care vecchie telefonate dove si parlava di tutto mancano...

Rispetto a voi sono un bebè con la mia iscrizione all'alba degli inizi 2012... Ma mi mancano le telefonate più o meno inaspettate di Papone... magari la chiamata partiva usando come appiglio qualcosa che si era scritto/letto su queste pagine e poi si finiva ad organizzare una zingarata in qualche rifugio (o a casa del Cokko...) per quel weekend lasciandosi con "ok allora tu senti questo, quello e quell'altro che io nel frattempo sento tizio caio e sempronio e ci riaggiorniamo tra qualche ora!" :roll: ;)

Una 86 stappata in onore tuo Darione e un'altra in memoria di tutti i bei ricordi che questo 3d è stato capace di far riaffiorare :11

...ECCOLO... ;)
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Precedente

Torna a NONSOLOLAND