Guido_Vi ha scritto:Ciao a tutti, oltre ad un discovery 2 td5, possiedo anche una bmw f 800 gs del 2009.
Dopo varie prove in concessionaria bmw non sono riuscito a venire a capo ad un problema che presenta ultimamente la mia moto.
Provo ad esporlo qui non si sa mai qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Il quadro strumenti superati i 2500 giri (solo quando la moto è in marcia) si spegne mentre tutto i lresto dell'impianto continua a funzionare.
Una volta ritornato a 1500 giri si riaccende, altre volte si riaccende ai 4000 giri.
Sottolineo che è un problema che fa solo in marcia mentre quando e a folle no.
Che cosa potrebbe essere? in bmw hanno cambiato vari pezzi facendomi pagare ma non hanno risolto nulla. Ad un'ulteriore richiesta di cambio del quadro alla modica cifra di 750€ ho detto no.
kloda ha scritto:[quote="Guido_Vi"]Ciao a tutti, oltre ad un discovery 2 td5, possiedo anche una bmw f 800 gs del 2009.
Dopo varie prove in concessionaria bmw non sono riuscito a venire a capo ad un problema che presenta ultimamente la mia moto.
Provo ad esporlo qui non si sa mai qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Il quadro strumenti superati i 2500 giri (solo quando la moto è in marcia) si spegne mentre tutto i lresto dell'impianto continua a funzionare.
Una volta ritornato a 1500 giri si riaccende, altre volte si riaccende ai 4000 giri.
Sottolineo che è un problema che fa solo in marcia mentre quando e a folle no.
Che cosa potrebbe essere? in bmw hanno cambiato vari pezzi facendomi pagare ma non hanno risolto nulla. Ad un'ulteriore richiesta di cambio del quadro alla modica cifra di 750€ ho detto no.
Si grazie, conosco il forum e sto dando un’occhiata anche li ma ancora nullaT.n.T. ha scritto:Ciao, mi sembra che Kloda ti abbia già dato buoni consigli per iniziare.
Conosci QdE? Lì forse è più facile che qualcuno possa aiutarti
http://www.quellidellelica.com/vbforums/
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti