Africaland • Leggi argomento - RADUNO REGISTRO LAND

RADUNO REGISTRO LAND

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 21/04/2015, 11:38

Salve, qualcuno ha registrato la traccia gps del raduno del 18 o19 a Villa Pitiana Donnini?
Non sono riuscito a partecipare, ma abitando vicino vorrei dargli un occhiata, anche se credo si snodasse quasi tutto in proprietà privata.
Saluti.
firenze63

Messaggioil 21/04/2015, 11:53

Ciao,
ho la traccia registrata dell'intero giro ma abbiamo trovato sbarre aperte che credo normalmente siano chiuse...
comunque per condividere la traccia chiedo cento euro a macchina + cento euro a persona :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 21/04/2015, 14:47

In pieno stile Registro..... Immagino è quasi tutto all'interno della Tenuta Frescobaldi.
Comunque se puoi inviarmela per mail: poggini@tin.it ti ringrazio ovviamente seguira bonifico :lol: :lol: :lol:
Dice è stato molto bello.
Saluti.
firenze63

Torna a EVENTI ORGANIZZATI