Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Salve, qualcuno ha registrato la traccia gps del raduno del 18 o19 a Villa Pitiana Donnini? Non sono riuscito a partecipare, ma abitando vicino vorrei dargli un occhiata, anche se credo si snodasse quasi tutto in proprietà privata. Saluti.
Ciao, ho la traccia registrata dell'intero giro ma abbiamo trovato sbarre aperte che credo normalmente siano chiuse... comunque per condividere la traccia chiedo cento euro a macchina + cento euro a persona
In pieno stile Registro..... Immagino è quasi tutto all'interno della Tenuta Frescobaldi. Comunque se puoi inviarmela per mail: poggini@tin.it ti ringrazio ovviamente seguira bonifico Dice è stato molto bello. Saluti.