riro ha scritto:Fatto sabato e domenica, dovevo ammortizzare i km !!!
Bel percorso, belle anche le due varianti più facili (le altre prudentemente non le ho
fatte).
Ottimo cibo specie alla sosta enogastronomica di metà mattina .... porchetta eccezzzz
zzzzionale.
Organizzazione puntuale come sempre.
Al prossimo raduno.
Saluti a Nicola (TN) ed a Rufus.
mavieni65 ha scritto:Presente ieri domenica. Bel giro. Fatte le varianti (escluse quelle che richiedevano gommatura adeguata da fango).
Ero quello col defender grigio che alla variante 6 è rimasto un po' piantato nel fango, purtroppo non avevo visto le frecce hard/easy ho preso la parte hard però dopo un paio di metri mi è venuto il dubbio che fosse molto più lunga e ho tentato di tornare indietro per prendere la easy. In realtà la deviazione era cortissima e in pratica ero già sul punto dove si riunivano.
L'equipaggio dietro di me (che ringrazio) mi ha dato una mano a liberarmi e mi ha fatto anche qualche foto. Se sei del forum e leggi questo messaggio mi potrest inviare le foto? Grazie
Alla prossima
Ennio
Ivano521 ha scritto:Postatate qualche foto Voi fortunati che avete partecipato![]()
![]()
rufus90 ha scritto:Ivano521 ha scritto:Postatate qualche foto Voi fortunati che avete partecipato![]()
![]()
Proprio ieri hanno postato le foto del raduno sul sito.
Ecco il link http://www.registrolandrover.it/ accedi alla galleria e buona visione.
Rufus
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti