atakor ha scritto:Come l'anno scorso un amico organizza questo raduno con percorso rinnovato:
L'Associazione Passaggi sotto il Rosa ed il Club K 4x4 Off Road Maniac hanno il piacere di invitarti
alla seconda edizione del Safari Naturalistico dell'Alto Piemonte che si terrà Domenica 12 Giugno 2016.
Il percorso base è di 60 km allungabile fino a 90 con le tre varianti facoltative. Ad attendere i partecipanti ci saranno 4 tappe eno-gastronomiche e 2 naturalistiche.
Uccelli rapaci e farfalle affascineranno quest'anno gli amanti della natura.
Allego la locandina:
Land79 ha scritto:atakor ha scritto:Come l'anno scorso un amico organizza questo raduno con percorso rinnovato:
L'Associazione Passaggi sotto il Rosa ed il Club K 4x4 Off Road Maniac hanno il piacere di invitarti
alla seconda edizione del Safari Naturalistico dell'Alto Piemonte che si terrà Domenica 12 Giugno 2016.
Il percorso base è di 60 km allungabile fino a 90 con le tre varianti facoltative. Ad attendere i partecipanti ci saranno 4 tappe eno-gastronomiche e 2 naturalistiche.
Uccelli rapaci e farfalle affascineranno quest'anno gli amanti della natura.
Allego la locandina:
Ciao x il trip master scarica Gpstrip, va molto bene..Non è comunque indispensabile se ti aggeggi a qualcuno. Io ci vado....organizzato bene, si mangia assaggiato in vari posti i cibi del posto, il percorso ogni anno cambia ma ti assicuro che ne vale la pena. Ciao Federico
Ciao Atakor,
tu sarai presente per caso ?
ho visto che e' un tour a road book ma io non ho il trip master funzionante.... dici che si riesce ugualmente a fare il giro ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite