Africaland • Leggi argomento - Billing @ Belforte

Billing @ Belforte

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 19/02/2007, 15:32

Carissimi; vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato allo scorso B@B a Belforte. La bellissima giornata è merito di tutti: dai partecipanti, a chi ha pensato al ristoro; dai “capi gruppo” a chi ha dato disponibilità dei tracciati. Io ho cercato di coordinare tutto al meglio e…tutto ha risposto al meglio. Di nuovo ritorno a dire che non si può “fare” (né “organizzare”) Fuoristrada da soli: è un concerto di competenze. Dalle singole uscite tra amici, a chi va per gare. E’ stata veramente una bella giornata. Anticipata da una bella serata di Fiorentine e di buon nettare Toscano rosso; condita da Amicizie vecchie e nuove, da sana goliardia, educazione e passione. Ho visto facce sorridenti, soddisfatte; occhi attenti e positivi. Bambini correre per il bosco ed entusiasti di giocare con il fango…come i loro Babbi. Il mio “Regno” è a disposizione di persone così. Ritornate a Belforte quando volete. La Ghianda? ….una bella trovata! Lo sapete che domenica scorsa era il primo giorno dell’anno cinese? Quest’anno è l’anno del Maiale. Da come vi intrufolavi nel fango, non abbiamo sbagliato a classificarci, goliardicamente, tra questi simpatici mammiferi Alla prossima. Michele
La Vita Non E' Asfaltata. Per Fortuna.
drcocks
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/11/2006, 15:47
Località: Siena - Belforte

Messaggioil 19/02/2007, 19:48

Complimenti a tutti, bella giornata, bella gente e bel fango. Alla prossima Paolo Club nostalgici
Paolo Club nostalgici
karanka110
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/09/2004, 0:37

Messaggioil 21/02/2007, 12:21

giornata stellare, vissuta da passeggero sul 110 di Karanka ho potuto godermi a pieno lo splendido paesaggio, e la compagnia davvero ottima. Veramente tutto perfetto..... soprattutto il cinchiale capriolo, polenta e il vino!!! alla prossima. Ciao a tutti... Alessio. why be normal? despicable!
Alessio. why be normal? despicable!
negusse
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/09/2004, 10:46

Messaggioil 03/03/2007, 19:23

Caro Michele, ecco alcune belle macchine al tuo raduno: range land 90 disco defender 90
tratto
 
Messaggi: 661
Iscritto il: 29/04/2004, 16:11

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti