Africaland • Leggi argomento - LIVE 2007 L.R.c.L.

LIVE 2007 L.R.c.L.

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 16/07/2007, 0:45

Sono io che devo ringraziare te per il bell'evento che sei riuscito a mettere su e non solo . Forse non tutti sanno che Darkside è la colonna portante del club , sempre pronto a muoversi quando c'e bisogno , più di un socio è stato soccorso dal suo verro , io stesso una sera in autostrada a ritorno da un giro ho avuto dei problemi al disco , lui poteva benissimo tirare dritto .. invece si è fermato ed assieme siamo tornati a genova a tarda sera solo dopo che mi ha riparato il tubo del radiatore che perdeva . Per questo penso che il Live sia riuscito anche quest'anno ... perchè Dario ha fatto tutto con testa e cuore , assumendosi anche delle responsabilità talvolta a lui non dovute ...solo unicamente per andare avanti !!! E chi ha aiutato attivamente alla riuscita del Live lo ha fatto unicamente per rispetto ed amicizia a Dario . Per cui la soddisfazione dei partecipanti , che è stata espressa qui e sul posto ritengo che sia la giusta "ricompensa" alle Tue fatiche e di quelli che attivamente ti hanno aiutato . Grazie a Te dario .... rimango sempre in colonna !!! ciao luca Ps Guru la foto è bella proprio perchè non ci sei
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 16/07/2007, 21:13

Minkkkiaaaaaaaa.........Luca..........che mi sono commosso......... Discoverytas
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 17/07/2007, 19:21

Un grazie anche da parte mia a tutti quelli che anno creduto in questa manifestazione, le vostre facce felici ci hanno ripagato pienamente del lavoro svolto. Un grazie ancora a Dario, Massi e gli altri soci che assieme ai ragazzi del Free Alp si sono prodigati per la perfetta riuscita dell'evento! ROBY
ROBY
extreman

Messaggioil 27/09/2007, 20:20

Allora ragazzi ce l'avete fatta a fare il DVD? lo stiamo aspettando con ansia!Cmq se avete intenzione di venire al 4x4fest di Carrara fatemi sapere che ci organizziamo per vederci! Un salutone a tutti voi Mario NEL DUBBIO... DAI GAS!!
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 28/09/2007, 0:17

Dartagnan hai posta Ciao Al
Al

Messaggioil 10/10/2007, 0:47

Bhe come hai potuto notare, anche senza appuntamenti vari, ci siamo rivisti, bella storia, adesso è quasi arrivato il momento di rimettere giù le gomme cattive, magari si organizza qualcosa, può essere che a sto giro noi si venga da voi, chi può dirlo ?? Cmq, mi ha fatto troppo piacere rincontrarti. A presto........... Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 27/10/2007, 14:51

Scusate se rispondo ora, ma avevo il PC Kaputt, anche a me ha fatto molto piacere rivedere qualcuno di voi, per quanto riguarda il giro da noi ci trovi assolutamente daccordo, quando volete fate un fischio che vi faremo divertire!! Saluti Mario NEL DUBBIO... DAI GAS!!
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI