Africaland • Leggi argomento - RADUNO RANGE ROVER

RADUNO RANGE ROVER

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2006, 17:49

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla giornata , il tempo dei giorni precedenti ( pioggia) non ci ha permesso di percorrere la parte in fuoristrada. Da parte di tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita della giornata ancora grazie. Per qualsiasi problema , lamentela , critica il mio numero è a vs. disposizione 3356929001 Mirco Marabini Appena mi è possibile pubblichero' il questionario con le domande e risposte giuste. Saluti Mirco Marabini hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 05/04/2005, 3:02
Località: Scandiano

Messaggioil 02/05/2006, 18:21

mirco ma se non avete praticato la parte in fuoristrada che raduno è stato? lo sò dabbo mi ha raccontato... ma ci stava bene Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 07/04/2003, 18:02

Messaggioil 02/05/2006, 18:51

Chiunque ha foto prego spedire a: stefano.barbieri@schiatticlass.it grazie 1000 Padanian Club
stefen67
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 03/04/2003, 17:37

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti