Africaland • Leggi argomento - Raduno Registro Toscana

Raduno Registro Toscana

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 23/05/2021, 18:12

Si ma qualche notizia dall'evento? Chessò Triglione che si è messo su un fianco... Fiamma che è affogato nel torrente... firenze63 con la salmonella presa al pranzo? :roll:

Dai gente, condividete :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 23/05/2021, 18:21

Aspetta che andiamo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 23/05/2021, 19:00

E hai ragione anche te... pensavo fosse questo weekend :?
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 23/05/2021, 20:11

No no il prossimo :D magari ti giro qualche foto :)

["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 24/05/2021, 22:06

Leggo solo ora, sarò presente anche io il sabato.
Questo sarà il mio terzo raduno del registro e devo dire che i percorsi sono sempre belli ma non impegnativi, ovvio non possono far fare brutta figura alle auto, ma sono organizzati molto molto bene, le locations scelte sono sempre suggestive e poi c'è tutto il contorno.
E comunque piacciono molto alla mia metà e grazie a loro ha imparato ad apprezzare il fuoristrada, poi quando voglio fare qualcosa di più impegnativo ho sempre il Master Road di Roma.
Presente con un 110 td5 con logo africaland in bella vista il numero dovrebbe essere nel profilo

Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
carmelo_l

Messaggioil 25/05/2021, 6:10

carmelo_l ha scritto:Leggo solo ora, sarò presente anche io il sabato.
Questo sarà il mio terzo raduno del registro e devo dire che i percorsi sono sempre belli ma non impegnativi, ovvio non possono far fare brutta figura alle auto, ma sono organizzati molto molto bene, le locations scelte sono sempre suggestive e poi c'è tutto il contorno.
E comunque piacciono molto alla mia metà e grazie a loro ha imparato ad apprezzare il fuoristrada, poi quando voglio fare qualcosa di più impegnativo ho sempre il Master Road di Roma.
Presente con un 110 td5 con logo africaland in bella vista il numero dovrebbe essere nel profilo

Se ti fa piacere ti inserisco nel grullo di Whats app .. da fare un gruppetto nostro ..
ripeto che dovrebbe aggiungersi Paolo e Massimiliano :)

Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 25/05/2021, 7:29

Certo, il numero dovrebbe essere sul profilo, se hai difficoltà fammi sapere.

carmelo_l

Messaggioil 25/05/2021, 7:54

Buongiorno a tutti, leggo solo ora. Anche io sarò presente sabato 29, è il mio primo raduno e spero di cavarmela.
Il mio numero è sul mio profilo ho sia whatsapp che telegram :D
Discovery II Td5 SE MY '03

"Le difficoltà padroneggiate sono opportunità vinte"
musashi46

Messaggioil 25/05/2021, 12:44

Adesso vi aggiungo tutti :)

Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 29/05/2021, 18:36

Allora, intanto gran piacere ad aver conosciuto qualche ragazzo del forum.

Poi giro bello, ma molto molto bello. Forse uno dei migliori.
70 km con 13 varianti quasi tutte collegate che creavano quasi un percorso alternativo.
Le abbiamo fatte tutte tranne una perché fisicamente noi new, dicovery e range non ci passavamo fisicamente in larghezza.
Le altre 12 belle. Alcuni passaggi impegnativi, tra tutti la primissima salita della prima variante con fango, solchi e mega roccia.

Nota a margine. In un paio di punti, tra cui la prima salita, vedere un paio di Old, uno anche con mega ruotone, piantati e noi con le nostre auto da bar passare in scioltezza, mi ha fatto una certa impressione... :mrgreen: :mrgreen:
triglione

Messaggioil 30/05/2021, 7:58

Raduno spettacolare .. se non andavo, avrei perso qualcosa di veramente bello .. ottimo raduno per testare il mio nuovo disco4 .. sono rimasto totalmente sorpreso calcolando le gomme che avevo ..
Che dire …
- pensavo ci fosse più assistenza, mentre alla fine era molto autodidatta,
- buffet iniziale particolarmente scarso
-ottimo pranzo l, anche all’aria aperta, una bella trovata nel prato
- percorso con difficoltà perfetta, non noioso e non proprio facilissimo per il mio dischetto
-ottima compagnia

Max di LRP, davvero una persona stupenda, non mi lasciava mai senza .. Fiamma ci sei ?

Esperienza veramente super positiva …
Certo e’ raduno .. non un ritrovo come siamo abituati noi Africaland

Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 30/05/2021, 17:55

Esprimo anche la mia, come disse il prete sull'altare sarò breve...
Arrivo senza praticamente la colazione, per fortuna avevamo i viveri da casa.
Dopo il solito pippone sul registro ci viene illustrato il percorso con le varie varianti e le limitazioni su quali mezzi lo potevano affrontare, limitazioni anche per il New che purtroppo non ho potuto vedere all'opera perché non ne ho incontrato nessuno sulle varianti che abbiamo affrontato come non ho incontrato nessuno piantato.
Il percorso lo abbiamo affrontato (in macchina con me c'era mia moglie e mio figlio di 5 anni) con delle 235 gonfie appena usciti da 300 km di autostrada, ripresa a fine giro per tornare a casa con la stessa pressione.
Le varianti erano o salitoni o discese su pietre o tratti con pozze di fango, su una variante dicevano che c'era un guado ma noi non lo abbiamo riconosciuto forse eravamo distratti.
L'idea del picnic all'aperto ci è piaciuta molto ma siamo arrivati tardi perché abbiamo perso tempo sull'ultima variante prima di pranzo, per capirci era quella della roccia sporgente per chi non l'ha potuta affrontare, praticamente affrontata da soli lo staff era già a pranzo e hanno lasciato solo un tizio all'inizio della variante per avvisare i conducenti.
Alla fine ritorno al castello con altra super cazzola perché molte auto sbagliavano percorso, poiché secondo il loro parere eravamo noi conducenti a non capire non il roadbook scritto alla meno peggio e la segnaletica ad-minkia ed essere sbagliati.
Naturalmente premiati molti equipaggi dei new.
In estrema sintesi una bella gita pariolina non certo impegnativa, da fare con la famiglia, però non valeva assolutamente il prezzo speso.
Nota positiva aver incontrato e conosciuto qualche membro.

PS: lo staff del registro usa ancora i Defender 110.

carmelo_l

Messaggioil 31/05/2021, 8:14

Il post di Carmelo riassume perfettamente il perchè ho smesso di partecipare agli eventi del Registro, parecchi anni fa...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 31/05/2021, 8:26

Per i delusi...e per gli "insaziabili" tra due settimane c'è il raduno dello Sceriffo viewtopic.php?f=21&t=119639&start=280 , di sicuro con atmosfera e spririto ben diversi...e alla portata di tutte le tasche! ;) :mrgreen:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 31/05/2021, 8:42

DONNE.... E' ARRIVATO L'ARROTINO
ARROTINO E OMBRELLAIO

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 31/05/2021, 8:45

Mi hai sentito?
Stavo passando sotto casa tua...due minuti fa.... :mrgreen: :lol:
Immagine

Ora comunque...sento un amico....se mi fa fare un giro con la sua....così è più efficace....

mattia.ghigo

Messaggioil 17/07/2021, 16:02

mattia.ghigo ha scritto:Per i delusi...e per gli "insaziabili" tra due settimane c'è il raduno dello Sceriffo viewtopic.php?f=21&t=119639&start=280 , di sicuro con atmosfera e spririto ben diversi...e alla portata di tutte le tasche! ;) :mrgreen:

E adesso c'è il Partyland....24-25 luglio sempre con medesimo spirito e facilissimo da raggiungere x molti...
viewtopic.php?f=21&t=121006
Chissà quali nuove scuse verranno inventate.... :roll: :? :lol:

mattia.ghigo

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI