Africaland • Leggi argomento - Partyland 24/25 luglio 2021

Partyland 24/25 luglio 2021

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 18/07/2021, 17:37

In Liguria c’era anche questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ADB3982D-796A-4CAB-85D1-F99D277904B3.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 88” SIII soft top diesel 1974
ora Freelander TD4 Sport e RR L322 TDV8
Gobbi570
Avatar utente
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 07/02/2021, 11:55
Località: Umbria

Messaggioil 20/07/2021, 9:23

Certo, come no!!
C'è Liguria....e LiguVia.
Così come Land Rover....e Land VoVer. :lol: :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9886
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 23/07/2021, 8:52

Dai ragazzi, riempite il frigo di carne e birre, fate il pieno ai nostri amati Land, già da stasera lo staff sarà in pista per farvi trovare tutto pronto all apertura di domani, i giri esterni sono firmati dal kokko e domenica x i più coraggiosi il giro in Cambogia.... Sabato sera I 3 amigos passeranno a servirvi la sangria...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Janne
Avatar utente
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/12/2014, 23:36
Località: genova

Messaggioil 28/07/2021, 9:13

E bravi....i nostri TIMIDI AMICI LIGURI!! :lol:
Anche questa volta sono riusciti a fare centro! :mrgreen:
Nonostante la TROPPO TIMIDA campagna pubblicitaria :lol: .....e i pronostici degli esperti radunisti....dessero come "folle" la scelta di una data così estiva e troppo in odor di ferie! 8-) ;)
Un raduno d'altri tempi, potrei definirlo, e credo che stavolta anche i più puristi non possono che essere d'accordo. :lol:
Un'occasione per stare con amici e passare tempo insieme a sparare caxxate e raccontarsi i propri vissuti (fuori e dentro pandemia).

Pistino divertentissimo per neofiti come per i più esperti, gestito dai ragazzi del Rangers 4x4 (e dal micidiale Roberto!) :D .
Il giro esterno in piena Lunigiana, organizzato dal "Cokko-in-Disco" veramente bello, non eccessivamente difficoltoso come percorso ma molto chiuso e immerso nel bosco: se poi, ci aggiungete che un gruppetto ha preso il bivio sbagliato e si è inventato pure una lunga "variantina" pepatissima....beh...direi che il menu è stato completo e abbondante! :lol:
Il giro di domenica, sempre curato dal Cokko.....molto turistico...ma suggestivo abbestia, fino alla base Nato Livorno.
Al campo, oltre che bere e mangiare fino a scoppiare...non detto...ma abbiamo scoperto che a 2 minuti a piedi...c'era il Magra con alcuni bellissimi specchi d'acqua, accessibili per tutti....per fare il bagnetto in pieno relax!!!! Un plus....mica da tutti!! 8-)

La banda dei padroni di casa è una cosa eccezionale! :lol:
Ciascuno di loro è punteggiato di quel pizzico di sana follia disarmante che non ti aspetteresti....da un gruppo di TIMIDI AMICI LIGURI. :mrgreen:
Comunque, davvero, gran lavoro, gran sbattimento......ma per fortuna GRAN RISULTATO!!
Bravi ragazzi!!! 8-)
...e GRAZIE!!! :11 :12 :3

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9886
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 28/07/2021, 17:36

Devo dire, che gran parte di quello che volevo scrivere, lo ha già scritto il Ghigo, sappiamo bene che ha manie di protagonismo! :D :D :D :D :D
Allora mi limiterò a ringraziare, chi ha permesso lo svolgimento di questo raduno, visto il periodo, credo che non sia stato facile e organizzato i giri nel bosco (io sono uno di quelli che ha fatto la variante..), posso solo assicurare, che al prossimo incontro, visto il gradimento, porterò ancora qualcosina per placare la sete! Grazie ragazzi!
franco1064
franco1064
Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 01/12/2010, 20:51
Località: Santorso (vi)

Messaggioil 28/07/2021, 18:24

GRAZIE A TUTTI
mi mancavano molto queste cose ..... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 30/07/2021, 20:37

Che dire ragazzi.... Faccio il ligure timido e vi ringrazio.... Ci vediamo il prossimo anno
Ghigo sei sempre il solito ogni volta mi fai commuovere sei uno stronzone .
Anche questo partyland è andato, ci ha fatto rincontrare e dimenticare un anno difficile, abbiamo bevuto scherzato e girato.
Ringraziamo tutte le persone che ci hanno dato una mano e che sono venute a trovarci dandoci ancora una volta fiducia.
Familyland

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Janne
Avatar utente
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/12/2014, 23:36
Località: genova

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti