Dopo le problematiche covid dello scorso anno, nel 2021 il raduno si farà!
Sul nuovo sito trovate tutte le info
http://www.gradisca4x4.com
potrebbe essere una buona occasione per.. bere una birretta assieme
mikeba ha scritto:Ci sono tratti dentro al greto del fiume dove puoi sgasare tutto quello che vuoi, però ci possono essere tratti particolarmente impegnativi dove vai pianissimo... Mediamente comunque è tutta gente che ama fare fuoristrada, magari tecnico, di "sgasoni" c'è sempre qualcuno, ma li conti sulle dita di una mano....
verdone ha scritto:Raduno fatto 5/6 volte con vari fuoristrada, sempre stato costoso, ma è anche un raduno spettacolare, direi unico.
Per limitare l'impatto economico, potendo, meglio prevedere una trasferta di due tre giorni, oltre al raduno c'è molto altro da vedere e gustare in zona.
mikeba ha scritto:Ah, si, si, tranquillo, ne avrai più occasioni.
mikeba ha scritto: sarà sabato 11, ma il venerdì e la domenica ci saranno dei tour guidati. Non so con precisione cosa ci sia in programma per quest'anno, ma solitamente i tour guidati a ridosso del raduno, portano a visitare i luoghi e i resti della grande guerra ( Sacrario di Redipuglia, trincee, ecc ) e le colline del Collio, insomma, nulla di particolarmente impegnativo dal punto di vista fuoristradistico ma una passaeggiata culturale molto molto interessante.
landy76 ha scritto:Si ho visto pure io. Bastava non fare i ristori e solo il giro a bordo del proprio mezzo e non ci sarebbero stati problemi.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
mikeba ha scritto:landy76 ha scritto:Si ho visto pure io. Bastava non fare i ristori e solo il giro a bordo del proprio mezzo e non ci sarebbero stati problemi.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Non è cosi semplice, anche solo per fare le procedure di iscrizione e verifica sarebbe stato impossibile non creare assembramenti. Per quanto riguarda le soste, anche togliendo i ristori, tutta quella gente da qualche parte avrebbe dovuto mangiare, usare delle toilette...
Mi dispiace per tutti quei volontari che hanno lavorato per settimane e settimane per aprire, pulire da rami e rovi e verificare i percorsi.... Hanno lavorato davvero tanto... Peccato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite