Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Mi ha mandato proprio oggi il link al sito Raffo, vedremo...
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Non credo, mi pare sia la prima volta lo fanno ... io ho amici che espongono a MXP Fiere regolarmente, e sono dentro il settore off/enduro/moto, me ne avrebbero parlato .... Anzi poi chiamo che son curioso
Organizzato dal Insubria 4x4 e un club di motociclisti SS33Sempione. E' la prima volta che viene organizzato, ma essendo iscitto al club Insubria 4x4 vedo l'impegno che ci stanno mettendo e sono convinto che sarà un bell'evento.
Ogni giornata xe meravigliosa, Basta do birete o el soriso de na tosa Quello che cerchi è dentro di te.........oppure in frigo