fanfango ha scritto:al di là del giro esterno, come era la fiera?
Mi hanno detto molto diversa dal passato, incentrata sul camping e sui viaggi....
Prima il fuoristrada era solo veicoli cazzidurissimi, super rialzati, super rinforzati, iper trampolati, super bloccati, super gommati (che sembrava dovessero fare XTC ogni weekend)...e il 4x4 Fest ne era la vetrina.
Adesso, dopo il Covid, i veicoli off sono sempre cazzidurissimi (e sempre corrispondenti ai soliti portafogli a organino della fase precedente) ma super tendatissimi, iper tavolinati, super verandati, stra-cassettati, mega piastrati che sembra debbano fare il giro del mondo ogni mese (e poi al massimo ci vanno in camping in sardegna per le ferie)....e il 4x4 Fest (ma anche molte riviste) ne è la vetrina.
In ogni caso, al netto di questo, la fiera era circa la metà dei vecchi tempi. Due padiglioni. Espositori comunque interessanti (si "percepiva" il loro impegno e le risorse messe in campo). Macchine anche da vedere e da provare.
C'era un bel po' di gente!
Spero che quest'anno sia stato il punto zero da cui ripartire.
Se non esagerano....possono davvero farcela secondo me nel futuro a rifare qualcosa di veramente interessante.
Per me, come è sempre stato dalla prima edizione, il 4x4 Fest si è confermato un'occasione (quasi l'unica ormai) in cui poter incontrare e rivedere amici che provenivano da mezza Italia: e per me è sempre stato il motivo principale per cui andarci e nel futuro...tornarci.
