Africaland • Leggi argomento - Raduno LEVONE 2025

Raduno LEVONE 2025

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 19/03/2025, 21:49

Beh, pur con il pannolone sarebbe un bel trombare
Levone mi sarebbe sempre piaciuto viverlo ma il freddo, la pioggia e il fango non sono i miei elementi.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 20/03/2025, 8:59

Buonasera a tutti. Vi scrivo per ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarci in questo pazzo weekend.
Il tempo di sabato non ci ha aiutato molto ma noi abbiamo messo con non poca difficoltà tutte le nostre energie in campo per farvi divertire ugualmente.
La Domenica per fortuna il meteo è stato clemente e ha reso la giornata magica. Peccato solo dopo tanto lavoro non aver potuto far godere a voi partecipanti a pieno la pista del trial per la quantità esagerata di fango.
Bello aver rivisto tanti amici anche se il tempo che ho potuto dedicare a ciascuno non è stato tantissimo.
Grazie anche ad AfricaLand per avermi permesso di aprire un post dedicato.
A presto
Ciao
Marco
"Per quanto sia alta la montagna un sentiero lo si trova".(proverbio afghano)
Mosè

Messaggioil 02/04/2025, 12:12

Prima partecipazione per me e mio figlio, molto soddisfatti entrambi. Vi chiedo però se qualcuno ha il link per scaricare le foto ufficiali, in quanto il bigliettino inserito nel welcome pack l'ho smarrito.
andreaconcept

Messaggioil 17/01/2026, 18:22

Buonasera a tutti!
Ci sono già delle date per il 2026?
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22

Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!
OnlyGasseRovescio

Messaggioil 17/01/2026, 18:47

Come sempre terzo w.e. di Marzo.

Quest'anno ci vado già da Venerdì.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

Spoiler: You Will Die.
jerry

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI