firenze63 ha scritto:Buongiorno, mi fa piacere leggere che qualcuno del Forum parteciperà al giro (pensavo di essere l'unico pollo..). Parteciperò sabato 29 (per me è veramente sotto casa), magari se riusciamo a fare gruppo è un'occasione per conoscersi (ho 110 Td5 grigio metallizzato). Per inciso spero di partecipare anche al più "blasonato" raduno Afircaland a Castel del Rio.![]()
![]()
![]()
Saluti.
fiamma94 ha scritto:Cerchiamo di fare un gruppetto unito allora .. potremmo fare anche un gruppo Whats app ..
Signal o telgram, in base a quello che avete ..
in aggiunta ci saranno altri 2 con me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi mandarmi il tuo numero in privatofirenze63 ha scritto:Perfetto, mi accodo volentieri.
Rimarrete unicijam ha scritto:Mah.... posso dire mah...
conosco gente che ha organizzato raduni da 200 macchine in 5 persone con l'aiuto di qualche amico...
Mah... forse volere è potere?
Forse...

jam ha scritto:Mah.... posso dire mah...
conosco gente che ha organizzato raduni da 200 macchine in 5 persone con l'aiuto di qualche amico...
Forse...
Sempre nomadimattia.ghigo ha scritto:jam ha scritto:Mah.... posso dire mah...
Forse...
Davvero??![]()
![]()
Racconta racconta!!![]()
![]()
con voce sognante:
"Mi piaccion le fiabe, raccontane altre!"

jam ha scritto:Mah.... posso dire mah...
Forse...
fiamma94 ha scritto:Sempre nomadimattia.ghigo ha scritto:jam ha scritto:Mah.... posso dire mah...
Forse...
Davvero??![]()
![]()
Racconta racconta!!![]()
![]()
con voce sognante:
"Mi piaccion le fiabe, raccontane altre!"

Visitano il forum: robisala e 1 ospite