Mistero ha scritto:Metti via una bottiglia di vino lo stesso !!!!!!
vespa4ever ha scritto:Due domande.
1. Vengo da solo ma forse, poco probabile, si aggiunge una persona per la cena del sabato. Solo che fino a sabato fine pomeriggio non lo posso sapere.. bisogna vedere se riesce a liberarsi per una certa ora e venire. E' un problema? In questo caso come procedo? Invio l'iscrizione solo a nome mio e basta? Per la notte dormirebbe con me nel Def.
Il problema nasce solo se 100 persone hanno il tuo stesso problema...![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, meglio segnare uno poi aggiungere, che segnare due poi togliere.. Quindi manda pure l'iscrizione con uno poi mi aggiorni appena sai..
2. Domenica non mi fermo a pranzo, a fine mattinata devo andare via. Devo pagare i 20€ anche per la domenica? Giusto per sapere![]()
Il costo di € 20,00 non è al giorno.... E' un costo fisso.. Poi se uno sta tre giorni o mezza giornata per noi è uguale, visto l'importo direi basso abbiamo preferito così per evitare 3000 conteggi..
Grazie!
cero ha scritto:Se vai via prima paghi la penale, quindi 40 euro invece che 20, fai te!
vespa4ever ha scritto: La storia dei 20€ è perché c'è da barrare i giorni in cui si intende partecipare e non capivo..
sceriffo imola ha scritto:Ricordo che la chiusura delle prenotazioni sarà il giorno 23 Aprile. Ai non prenotati non sarà garantito l'accesso all'evento. Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti