@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:mmm tipografia?? la butto li...non è che è maestrale?? ciao!
quote:HO RICEVUTO IL PAGAMENTO DI UNA TIPOGRAFIA ???? SENZA NICK O TARGA Questo pagamento finche non si fa vivo il suo "mittente" non sara considerato valido. Vi prego, non complicare di + le cose. Grazzzzzzzie
Sarebbe meglio per me, spesso mandano la moglie a fare il pagamento e dopo non mi trovo piu a sapere chi a pagato. (oltre alla targa anche il nickname)@+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
![]()
@+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
![]()
CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
anche perchè non è nella lista dei participanti.
@+LandmaniaC

Cmq penso che anche quest'anno il club "le temp des cerises" (gioco di parole) vi portera a fare un giro con; series I, II, IIa e III in un percorso molte carino.
@+LandmaniaC

quote:Non per me, per prima ho ricevuto la sua richiesta (modulo) non completa @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
x lucgia:quote:Accidenti, che ingresso! Benvenuto, sappi che cominci nella maniera migliore! Ciao! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
ciao,appena arrivato e pronto per il landmania.ciao luca
quote:Non ! ma il secondo SI
quote:E ti pareva! ...dai Didier, concedi il beneficio dell'inesperienza!!! ...ti ricordi il tuo primo lancio?
quote: -------------------------------------------------------------------------------- x lucgia: quote: -------------------------------------------------------------------------------- ciao,appena arrivato e pronto per il landmania.ciao luca -------------------------------------------------------------------------------- Accidenti, che ingresso! Benvenuto, sappi che cominci nella maniera migliore! Ciao! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally" -------------------------------------------------------------------------------- Non per me, per prima ho ricevuto la sua richiesta (modulo) non completaCiao! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
@+LandmaniaC
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite