Ciao
Edo

Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Ciao Mauro
Chi fa la carovana degli 80 km/h sabato mattina; - Roby sono in zona da te, devo passare a Buttigliera Alta a prendere mio cognato ed il suo pargolo, possiamo vederci prima così evitiamo il caffè della discarica. - Wolfree, se ti svegli, e se fai autostrada e tangenziale potresti racattarmi in zona Santena/Moncalieri, se fai statale e ti inserisci in zona Chivasso ti raccattiamo noi.

quote:mi era sfuggito questo messaggio, possiamo trovarci dalle mie parti allora, magari all' area di servizio di Bruere, appena entrati in tangenziale a Rivoli, oppure direttamente a Rosta quando arrivi da Buttigliera... Saluti. Roberto
Mi autoquotoquote:Ciao Mauro
Chi fa la carovana degli 80 km/h sabato mattina; - Roby sono in zona da te, devo passare a Buttigliera Alta a prendere mio cognato ed il suo pargolo, possiamo vederci prima così evitiamo il caffè della discarica. - Wolfree, se ti svegli, e se fai autostrada e tangenziale potresti racattarmi in zona Santena/Moncalieri, se fai statale e ti inserisci in zona Chivasso ti raccattiamo noi.![]()

quote:
Egregio illustrissimo pregiatissimo dottor Primaridotta, con la presente chiedo formale interdizione a questo ed hai futuri LROC del (testa di) membro LandNomade75 per evidente e manifesta incompatibilità con lo spirito Land: infatti il 110" del sottoscritto che il LandNomade75, con spregiudicata faccia tosta, definisce "lumacone", riferendosi alla bassa media autostradale, non è altro che un fulgido esempio di guida rilassata in very english and very cool style. Sicuro di un Suo interessamento colgo l'occasione per porgerle distinti saluti. Suo devoto, GegioCiao Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Pensa che figura se mi si ferma il Disco!!
Ciao
Edo

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite