Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
....aspetto ancora di sapere cosa hanno partorito quest'anno gli indigeni....quindi non ti so rispondere, ma al massimo ti diamo indicazioni per un paio di mete tranquille e raggiungibili anche con cellula
Sceriffo appena riesco a mettermi al computer lo faccio anche io abbi fede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
Ci sono anch'io !! è il mio primo !!! Il nostro Levoski mi aveva messo una pulce all'orecchio qualche tempo fa .. e .. ce l'ho fatta !! inviato il modulo adesso, a presto e .. Buona Pasqua !!
Approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua e chiedo se a qualcuno servono delle pastiglie anteriori brenbo x range rover 322. Le avevo prese per la tdv8 ma ora......non c'è più. Scambio con 2 birre al raduno !!
Ex Range P38 4.0 - Ex Range L322 3.6 - Discovery 2 td5 2003....... errare è umano, perseverare DIABOLICO !!!!