Africaland • Leggi argomento - LAND ROVER PARADE 2017

LAND ROVER PARADE 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 27/04/2017, 14:57

nippur ha scritto:dice che il percorsto è studiato solo per i veicoli storici Land strettamente di serie...

Fabio ,
i giri del Registro Storico sono molto soft .....per chiare ragioni ;)

Può essere interessante partecipare per la possibilità di attraversare scenari particolari che altrimenti non potresti raggiungere" legalmente" .

I costi possono sembrare elevati , ma l'offerta ricettiva , gastronomica ed eventuali attività collaterali sono senz'altro adeguati se non addirittura superiori a quello che viene offerto !

Valuta se il programma ti ispira e poi decidi !
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 27/04/2017, 15:02

ahhh ok, io l'avevo intesa che potevano partecipare solo land storiche e di serie e non altre....
ci penso, ma è difficile
F
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 27/04/2017, 15:02

Digger ha scritto:Gli eventi del registro sono sempre stati a portata come prezzi....solo per i possessori di Range Rover Autobiography :lol: :lol: :lol: :lol:

...è vero senz'altro per il Registro italiano L.R. (...ho fatto un solo loro raduno con loro, nel 2012: tutta roba di lusso, confermo! :lol: ). Non ti nascondo che pensavo che il registro storico fosse più "alla buona", così come scarcagnate sono le nostre vecchie land :lol: :lol: Certo, si alloggia in albergo 3 stelle e i pasti sono compresi e tipici della zona: in termini relativi il prezzo è adeguato; in termini assoluti, certo, non sono noccioline.....Boh, sento anche la signora, e magari cerchiamo qualche campeggio in zona... 8-)
Verteidiger

Messaggioil 27/04/2017, 15:04

nippur ha scritto:ahhh ok, io l'avevo intesa che potevano partecipare solo land storiche e di serie e non altre....
ci penso, ma è difficile
F

...quando mi sono iscritto al Registro, Fabio, mi pare di avere letto che la Land non deve avere meno di 20 anni...ma non ne sono sicuro...
Però, uffa, se non vieni neanche al jamboree.....allora ce l'hai con me! :lol: :lol: :lol:
Verteidiger

Messaggioil 27/04/2017, 15:08

Verteidiger ha scritto:
nippur ha scritto:ahhh ok, io l'avevo intesa che potevano partecipare solo land storiche e di serie e non altre....
ci penso, ma è difficile
F

...quando mi sono iscritto al Registro, Fabio, mi pare di avere letto che la Land non deve avere meno di 20 anni...ma non ne sono sicuro...
Però, uffa, se non vieni neanche al jamboree.....allora ce l'hai con me! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
mannaggia...stò incasinato :( :(
:11
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 27/04/2017, 15:15

Possono essere iscritte al registro solo auto che abbiano compiuto 20 anni, ma chiunque può iscriversi come socio, anche se non possiede una Land Rover, e per partecipare al raduno non è necessario che le auto abbiano 20 anni...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 27/04/2017, 15:17

Ma no non vado nemmeno io, che senso ha?

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
QUOTA DI PARTECIPAZIONE PARADE 2017 CON PERNOTTAMENTO IN HOTEL
Quota Auto + Pilota – Non Socio: 250,00 €
– Quota Auto + Pilota – Riservata Socio 2017 Registro Storico: 220,00 €
– Quota per ogni accompagnatore adulto: 130,00 €
– Quota per ogni bambino (4/12 anni): 70,00 €

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PARADE 2017 SENZA PERNOTTAMENTO
– Quota Auto + Pilota – Non Socio: 220,00 €
– Quota Auto + Pilota – Riservata Socio 2016 Registro Storico: 190,00 €
– Quota per ogni accompagnatore adulto: 100,00 €
– Quota per ogni bambino (4/12 anni): 55,00 €

ONE DAY – PARTECIPAZIONE SOLO UN GIORNO – ESCLUSA LA CENA DEL SABATO

Quota Auto + Pilota – Non Socio: 110,00 €
– Quota Auto + Pilota – Riservata Socio 2017 Registro Storico: 90,00 €
Quota per ogni accompagnatore adulto: 35,00 €
– Quota per bambino (4/12 anni): 20,00 €

Per chi viene da lontano e mette in conto un fine settimana completo forse forse ammortizza, ma per me che dormirei e mangerei a casa dai, per favore 145€ per un giorno con accompagnatore per cosa?

non scarto invece l'idea di Legeland con partenza dal piazzale di Aylmer :D
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 27/04/2017, 15:32

Per chi non ha Facebook, a questo link potete scaricare la locandina del raduno Legeland:

https://www.dropbox.com/s/c04n6jzj9nuj95y/locandina%2021%C2%B0%20raduno%20Legeland.pdf?dl=0

E' sicuramente più "alla buona" che quello del RSILR, ma ci si diverte lo stesso...

P.S. Conosco sia chi organizza il giro del Legeland che quello del Registro: il percorso del Registro del Sabato è praticamente lo stesso del Legeland; la domenica con il Registro si visitano i borghi.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 27/04/2017, 15:49

roby65to ha scritto:Possono essere iscritte al registro solo auto che abbiano compiuto 20 anni, ma chiunque può iscriversi come socio, anche se non possiede una Land Rover, e per partecipare al raduno non è necessario che le auto abbiano 20 anni...

...roby, tu ci vai?
Verteidiger

Messaggioil 27/04/2017, 16:33

Verteidiger ha scritto:...........si alloggia in albergo 3 stelle e i pasti sono compresi ....

Le stelle dell'Hotel "Le Ruote " sono quattro ....

Gianfranco un Defender 110 Adventure Edition non è da meno di un Range Rover Autobiography ;)
Theater

Messaggioil 27/04/2017, 18:07

Theater ha scritto:
Verteidiger ha scritto:...........si alloggia in albergo 3 stelle e i pasti sono compresi ....

Le stelle dell'Hotel "Le Ruote " sono quattro ....

Gianfranco un Defender 110 Adventure Edition non è da meno di un Range Rover Autobiography ;)

...sì, hai ragione, le stelle sono 4 e non 3 :D
...forse ora ho quel 110 anche perché da molti anni faccio solo viaggi on the road e non in albergo...... :lol: :lol: :lol:
Battute a parte, come ho da subito detto rispondendo a digger, in termini relativi la quota ci sta tutta, considerato ciò che viene offerto (...a maggior ragione se l'albergo è un 4 stelle...); quello che penso si possa dire, senza offendere nessuno, spero, è che magari si poteva prevedere anche una parallela soluzione più "spartana", la qual cosa, se male non interpreto le allusioni di qualcuno sul Forum del R.S., è stata per le precedenti Parade (...ma io non c'ero, quindi non so è stato davvero così...). Ma a parte il fattore soldi (...che comunque allontana chi non li può spendere, o chi non li vuole spendere per quella data cosa, pur avendoli...), specie nel caso dei raduni il campeggio lo preferisco per due motivi: perché comunque lo vedo molto in tono con la filosofia Land e perché - specialmente - è più socializzante rispetto ad un albergo (...in tenda hai la sensazione di non chiudere mai veramente la porta e quindi le comunicazioni con gli altri....). Però, credimi, Marco, non c'è da parte mia alcuna vis polemica, e vedrai che alla fine riuscirò a convincere la mia signora a permettermi di spendere...i MIEI soldini :lol: :lol: :lol:
Verteidiger

Messaggioil 27/04/2017, 18:41

Gianfranco ovviamente le mie erano solamente battute ! ;)

Ognuno prende le decisioni che reputa piu' giuste !

Ho partecipato alla prima edizione del Land Parade nel 2013, strutturata su due giorni ma con identico percorso , svolta in provincia di Pisa , feci un solo giorno ,non rimasi entusiata , ma contento .
Nel 2014 andai solamente a guardare le vecchie Land nella Tenuta Bellavista in Insuese a Guasticce in provincia di Livorno .
Nel 2015 al Ciocco non partecipai perche' a pochi giorni di distanza avrei partecipato al LandMagia !!!
Nel 2016 ho partecipato a quella all'Elba e sono rimasto veramente soddisfatto :64
Quest'anno ho deciso di non partecipare perche' a pelle non mi entusiasma la location .....

Si riesce a socializzare anche in albergo !
Le tavolate per colazione, pranzo e cena sono un ottimo momento ,si conoscono molte persone anche in questi eventi ,ovviamente l'atmosfera e la filosofia non sono quelle del campeggio , ma importante e' sapersi divertire ;)
Theater

Messaggioil 28/04/2017, 11:55

Eh no ragazzi il discorso hotel 3 4 o quante stelle volete non fa testo, cambia di 30€ il costo di una notte, può voler dire due cose, o che veramente la camera costa 30€ a testa, oppure che ci fanno la cresta chiedendoti di più se non dormi con loro, a me questa cosa non piace molto, non mi pare molto sensato.

E la quota del singolo giorno è spropositata.

Theater ha scritto:Quest'anno ho deciso di non partecipare perche' a pelle non mi entusiasma la location .....

Su questo invece secondo me potresti sbagliarti, i posti sono stupendi, ho casa in zona e ci giro in mtb e bici da corsa, il cibo ottimo e il periodo perfetto per vedere colori e natura al meglio, solo forse il luogo suona meno famoso di altri.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 28/04/2017, 12:28

Theater ha scritto:Gianfranco ovviamente le mie erano solamente battute ! ;)

Ognuno prende le decisioni che reputa piu' giuste !

Ho partecipato alla prima edizione del Land Parade nel 2013, strutturata su due giorni ma con identico percorso , svolta in provincia di Pisa , feci un solo giorno ,non rimasi entusiata , ma contento .
Nel 2014 andai solamente a guardare le vecchie Land nella Tenuta Bellavista in Insuese a Guasticce in provincia di Livorno .
Nel 2015 al Ciocco non partecipai perche' a pochi giorni di distanza avrei partecipato al LandMagia !!!
Nel 2016 ho partecipato a quella all'Elba e sono rimasto veramente soddisfatto :64
Quest'anno ho deciso di non partecipare perche' a pelle non mi entusiasma la location .....

Si riesce a socializzare anche in albergo !
Le tavolate per colazione, pranzo e cena sono un ottimo momento ,si conoscono molte persone anche in questi eventi ,ovviamente l'atmosfera e la filosofia non sono quelle del campeggio , ma importante e' sapersi divertire ;)

:12 :D
Verteidiger

Messaggioil 28/04/2017, 12:33

tonyfish ha scritto:
Su questo invece secondo me potresti sbagliarti, i posti sono stupendi, ho casa in zona e ci giro in mtb e bici da corsa, il cibo ottimo e il periodo perfetto per vedere colori e natura al meglio, solo forse il luogo suona meno famoso di altri.

Mi sbaglio sicuramente !
Me lo stanno dicendo in molti .........
Theater

Messaggioil 28/04/2017, 13:41

tonyfish ha scritto:Eh no ragazzi il discorso hotel 3 4 o quante stelle volete non fa testo, cambia di 30€ il costo di una notte, può voler dire due cose, o che veramente la camera costa 30€ a testa, oppure che ci fanno la cresta chiedendoti di più se non dormi con loro, a me questa cosa non piace molto, non mi pare molto sensato.

E la quota del singolo giorno è spropositata.

Theater ha scritto:Quest'anno ho deciso di non partecipare perche' a pelle non mi entusiasma la location .....

Quoto in tutto
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 28/04/2017, 21:08

Probabilmente vorranno selezionare i partecipanti
Inoltre, dubbio e parere personale, potrebbe esserci una sinergia tra il Registro Storico e il Registro Land Rover
Conosco i responsabili, ho partecipato alle loro attività alla nascita dell'associazione e devo confermare che mi sono sempre trovato bene.
maurizioswo862

Messaggioil 11/05/2017, 13:59

...io mi sono iscritto...vediamo come è 8-)
Verteidiger

Messaggioil 11/05/2017, 23:58

Verteidiger ha scritto:...io mi sono iscritto...vediamo come è 8-)

:64

Hai fatto bene !!!
Theater

Messaggioil 15/05/2017, 9:23

Qualche scatto rubato alla partenza...ero li come spettatore...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI