4x4xFar ha scritto:L'assurdo è la differenza di costo tra 1 e 2 persone... 90€ per solo il mangiare?
Assistenza, assicurazioni, eventuali rimborsi per il transito sul percorso, sono tutte spese imputabili al veicolo, quindi già comprese nei 120 auto + 1 pilota....
Io ho sempre guardato i prezzi per i raduni .. e mi ricordo che autista e macchina, negl’ultimi anni, sono queste cifre qui .. perche’ ho sempre rinunciato .. anche se quest’anno sarei un po’ tentato.. vediamoSidestick72 ha scritto:Guadagno si, ma questa è estorsione...
Nessuna assicurazione inclusa e posso garantirti di aver visto con i miei occhi un RRS con gomma squarciata in una variante hard con a bordo una giovane coppia con neonato che non sapevano neanche come si tirava giù il ruotino dalla macchina....
Esatto .. anche se e’ comunque gente che lo fa per lavoro .. ma se ne approfittano un po’ troppo .. stavo guardando la via del sale .. c’è’ un gruppo che organizza e passa i 200€.. robe follidisco4ever ha scritto:....ad onor del vero, questi, ad esempio, non sono da meno![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=21&t=120646
onestamente, una cifra del genere la pagherei piuttosto per una "struttura" come il registro.....
ho smesso con i raduni proprio per le cifre assurde....
Sì ma .. cosa comprende? Tra l’altro quella e’ una strada che puoi andare in via autonoma4x4xFar ha scritto:Quella è una due giorni però...

4x4xFar ha scritto:L'assurdo è la differenza di costo tra 1 e 2 persone... 90€ per solo il mangiare?
Assistenza, assicurazioni, eventuali rimborsi per il transito sul percorso, sono tutte spese imputabili al veicolo, quindi già comprese nei 120 auto + 1 pilota....
fiamma94 ha scritto:Sì ma .. cosa comprende? Tra l’altro quella e’ una strada che puoi andare in via autonoma4x4xFar ha scritto:Quella è una due giorni però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
triglione ha scritto:Mah, io non ho visto come siano le organizzazioni dei vari raduni che ci sono in giro, ma non si può dire quelle del registro non siano più che buone.
Il fatto che permettano, anche a chi non ha esperienza, di provare a portare l'auto in fuoristrada lo vedo come un gran punto di forza.
Le "troppe" auto sono variabili da giro a giro. Spesso dipendono da quanto tiri la location. Ovviamente nel bellissimo giro a Cervinia ce n'erano un sacco. In altri meno.
Anche le "razzie" ai pranzi non ci sono più state. Ho sempre trovato abbondanza per tutti.
Varianti impraticabili per mancanza di tempo, mah, raro...magari chiuse perchè poco praticabili causa meteo, tipo l'ultimo Valtidone...
zuckuss ha scritto:triglione ha scritto:Mah, io non ho visto come siano le organizzazioni dei vari raduni che ci sono in giro, ma non si può dire quelle del registro non siano più che buone.
Il fatto che permettano, anche a chi non ha esperienza, di provare a portare l'auto in fuoristrada lo vedo come un gran punto di forza.
Le "troppe" auto sono variabili da giro a giro. Spesso dipendono da quanto tiri la location. Ovviamente nel bellissimo giro a Cervinia ce n'erano un sacco. In altri meno.
Anche le "razzie" ai pranzi non ci sono più state. Ho sempre trovato abbondanza per tutti.
Varianti impraticabili per mancanza di tempo, mah, raro...magari chiuse perchè poco praticabili causa meteo, tipo l'ultimo Valtidone...
triglione, tieniti pronto per ottobre raduno a Villa Minozzo team reggio fuoristrada...non puoi mancare.

tanbruk ha scritto:in val tidone non ho mangiato bene, e per quello che ho pagato....in più alla fine del giro il roed book era errato e per trovare il ristorante ho dovuto chiedere più volte ai passanti e non sono stato l'unico
triglione ha scritto:Se queste sono le auto modificate per cui è indicato, ovviamente non fa per me...
Mentre se ci vai te con la tua, allora posso venire anch'io, a patto che riesca a trovare gomme adeguate...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Visitano il forum: Quasar60 e 3 ospiti