brunobis ha scritto:Ciao Gitano mi sono perso, ma hai poi cambiato la turbina..?
Certo,ho il Disco con dei lavori in corso,...x Levone voglio far bella figura!!!!!
brunobis ha scritto:Ciao Gitano mi sono perso, ma hai poi cambiato la turbina..?
Gitano61 ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao Gitano mi sono perso, ma hai poi cambiato la turbina..?
Certo,ho il Disco con dei lavori in corso,...x Levone voglio far bella figura!!!!!
Stradalino ha scritto:io mai fatto fuoristrada posso venire?
Stradalino ha scritto:aaaaah, guarda, se tutto va come deve sarò "in zona" più o meno...
e se va bene avrò anche già le gomme montate![]()
però per favore, non fate nevicare che poi torno ad essere l'unico cretino che lascia le termiche alla base per mettere le tassellate ed andare su neve/ghiaccio
guru ha scritto:penso di eeserci e portare un po di rinforzi......
range_lover ha scritto:Eccoci qui!
Prima di tutto buon 2015 a tutti!![]()
Dopo una piacevole riunione di STAFF abbiamo definitivamente posto le basi per il 5° Raduno Land Rover Levone!
Come da tradizione si terrà nella terza domenica di marzo (15 marzo) con il prologo del sabato sera (14 marzo).
Stiamo definendo il programma della manifestazione quindi Vi invitiamo a seguirci sia qui sul forum che su Facebook (Land Rover Levone).
Possiamo anticipare che come per le passate edizioni si potrà partecipare ai giri EASY e HARD della domenica mattina e divertirsi sul pistino TRIAL che sarà allestito nell'area del raduno.
Tutto lo STAFF sta già lavorando affinchè il 5° Raduno Land Rover Levone sia ancora più divertente ed entusiasmante dello scorso anno e chissà se riusciremo a superare il record di 180 equipaggi dell'anno scorso confermandoci tra i più importanti raduni monomarca non solo italiani ma anche europei!
Seguiteci per conoscere tutte le novità del 5° Raduno Land Rover Levone 2015 e siamo a vostra disposizione per ogni informazione!
STAY TUNED!!!!
Max & lo STAFF.
Falcon.Stradalino ha scritto:aaaaah, guarda, se tutto va come deve sarò "in zona" più o meno...
e se va bene avrò anche già le gomme montate![]()
però per favore, non fate nevicare che poi torno ad essere l'unico cretino che lascia le termiche alla base per mettere le tassellate ed andare su neve/ghiaccio
brunobis ha scritto:Infatti, mica si può lasciare a bocca asciutta il Veterinario di Alba...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti