Africaland • Leggi argomento - RADUNO LANDMANIA 2005

RADUNO LANDMANIA 2005

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 11/05/2005, 18:02

ciao zatopek! fatto un buon rientro? luca65 def110sw
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 12/05/2005, 15:02

Breve resoconto della nostra - io e Bruno (Brcard2) - avventura al Landmania 2005 Seconda puntata Non vi racconto ovviamente il resto del viaggio, fatto sta che alle 19,30 varchiamo il cancello del Landmania Fermè Fermè se pà possibile antrè avec la vuature (più o meno hanno detto una cosa del genere). Nu som les amis de Didier Didier chi ??? Didier l’organizateur de Africaland Je ne connuì pà (non so chi sia) Totò e Peppino avrebbero fatto meglio; mannaggia non ho studiato il francese a scuola e l’inglese questo non lo parla ; per fortuna Bruno ha il numero di Didier , lo chiama e lo fa parlare con il francese; finalmente tutto si chiarisce e siamo autorizzati ad entrare. Ci vengono a prendere Bruno e Luca e ci accompagnano a destinazione. Sono le 20.30 e tira un vento che neanche c’è a Trieste; piantiamo la tenda con mille difficoltà ma finalmente dopo un’ora siamo sistemati definitivamente, Finalmente ci godiamo un po’ gli amici e mangiamo qualcosa con loro. Ovviamente il sabato e la domenica sono passati nel migliore dei modi: Maurizio che piega la barra dello sterzo, Litio e Carlo che rompono un semiasse, Cercio che distrugge il portapacchi, Alex che si fa stroppare da uno svizzero (arghhhhh), il Nano che ammacca per benino un parafango e infine Diego che poco prima della chiusura degli stand fa un “pò” di danni al retrotreno. A parte questi piccoli incidenti è stata una manifestazione sùper (per dirla alla francese). Chiacchiere e un po’ di salame, chiacchiere e un bicchiere di vino, ogni tanto si fa anche fuoristrada o si va a vedere gli altri che, nell’area trial, fanno un po’ di danni ai propri mezzi. Si incontrano gli amici già conosciuti nei precedenti raduni e si fanno nuove amicizie (con Iperpiper ho parlato di tutto tranne che di fuoristrada). Si sta in ottima compagnia: con il gruppo emiliano, al quale mi sento legato, con Leonardo (hoggar) e Flavia e Marcelo (camizeta). Abbiamo condiviso i piacevoli momenti della cena (grazie a Flavia, Laura e Susanna, in ordine alfabetico) e del dopocena bevendo una grappa eccezionale offerta a Bruno da Ant1. Devo ringraziare Maurizio e Stefen (con la sua mitica Range) che mi hanno scarrozzato sabato per i percorsi più o meno impegnativi e Marcelo per il tour di domenica mattina. Concludo (che è ora) con un grosso saluto a tutti ed un arrivederci al prossimo raduno. Stefano Serra P.S. Probabilmente non interessa a nessuno, ma ho deciso di cambiare nick; quello vecchio (SY-03) era troppo brutto e complicato da ricordare. E poi tra poco dovrei riuscire a muovermi con la mia “vecchia”. Ho scattato diverse foto (soprattutto all’area trial) ma per il momento ne inserisco solo una; un omaggio alla madre (o al padre, boh) di tutte le nostre Land. Grazie a Lei (mi piace immaginarla come madre) tutto quanto ho raccontato è stato possibile. http://www.africaland.org/public/liiasw.gif
Easy Going

Messaggioil 12/05/2005, 17:50

Ola ecco il mio piccolo contributo fotografico( detto per inciso con la digitale sono una frana...) rudi
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Messaggioil 12/05/2005, 18:26

ecco un po'di foto fatte dal Gasp A breve le altre...devo uscire per trovarmi con Mat e Nolimit :-) Il Gasp D90 Td5 SW County '00 Africaland North-East Club Member
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

Messaggioil 12/05/2005, 22:16

Marcello, le tue parole grondano saggezza. L'impressione che ho avuto pure io è che i cugini d'oltralpe si siano fatti una idea buona di Africaland, e devo dire la verità sono orgoglioso di farne parte. Sono riuscito a strappare pure un piccolo (ma piccolo) applauso al trial, ed è una sensazione mitica, e avrei voluto che l'adesivo Africaland fosse enorme, come per dire: si, si, si, siamo NOI. La giovialità e socialità non si imparano, uno ce le ha o non ce le ha, è così. Mi ha fatto un mare di piacere che qualcuno sia venuto là della Kristy a dirmi: ma allora te sei cercio?, e io facevo uguale, come se si conoscesse da una vita. Ragazzi, mi pare che sia una cosa stratosferica il landmania, ma prima di tutto l'affiatamento di noialtri...ed è una dote rara, oggigiorno... GRAZIE AFRICALAND! Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 13/05/2005, 0:19

ciao a tutti sono la moglie di luca65volevo ringraziare tutti i compagni di viaggio e di avventura un un grazie speciale a susanna marcello e bruno che come sempre riescono a far volare il tempo in maniera piu' che piacevole. da aggiungere a loro bruno, stefano, carlo,umberto e alla new entry leonardo, flavia, lorenzo ho trascorso veramente un bel fine settimana e mi augoro sinceramente che cio' si ripeta presto......flavia verremo sicuramente a trovarti a CALDONAZZO prima o poi ma nel frattempo ti aspetto al prossimo giro. un bacio a tutti i partecipanti e un sincero grazie per l'ottima compagnia. lalla
lalla
lalla

Messaggioil 13/05/2005, 13:02

Altro filmatino (6.4Mb) fatto alla prima buca trial: http://www.locotoco.altervista.org/temp/100_0071.MOV Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 13/05/2005, 13:07

forse poteva essere più utile prima della partenza.....ma se ne potrà far tesoro anche per il futuro !!! Questo manuale può esservi utile in situazioni piuttosto imbarazzanti in occasione di consumo di sostanze alcoliche CONSUMO DI ALCOOL : CAUSE ,EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI SINTOMO CAUSA SOLUZIONI Piedi freddi ed umidi Hai afferrato il bicchiere con un angolo di presa non corretto Gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l’alto Piedi caldi e bagnati Ti sei pisciato addosso Vai ad asciugarti al bagno più vicino La parete di fronte è piena di luci Sei caduto di schiena Posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento La bocca è piena di cenere di sigaretta Sei caduto con la faccia in un posacenere Sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gin tonic Il pavimento è torbido e sbiadito Stai guardando attraverso il bicchiere vuoto Riempi il bicchiere di buon gin tonic Il pavimento si sta muovendo Ti stanno trascinando per terra Domanda perlomeno dove ti stanno portando Il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall’acqua Hai messo la testa nel cesso e stai cercando di vomitare Metti il dito ( in gola ) Senti che la gente parlando produce un misterioso eco Stai tenendo il bicchiere sull’orecchio Smettila di fare il pagliaccio La discoteca si muove molto , la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva Sei in ambulanza Non ti muovere : possibile coma etilico e/o congestione alcolica Tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità Hai sbagliato casa Domanda se per caso sanno dove abiti Un enorme fuoco di luce ti acceca la vista Sei per strada sbronzo ed è già giorno Cappuccino cornetto ed una buona dormita PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Messaggioil 13/05/2005, 14:16

quote:
Questo manuale può esservi utile in situazioni piuttosto imbarazzanti in occasione di consumo di sostanze alcoliche
chi??? noi....??? per una birrettina.... Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 13/05/2005, 15:45

quote:
ciao a tutti sono la moglie di luca65volevo ringraziare tutti i compagni di viaggio e di avventura un un grazie speciale a susanna marcello e bruno che come sempre riescono a far volare il tempo in maniera piu' che piacevole. da aggiungere a loro bruno, stefano, carlo,umberto e alla new entry leonardo, flavia, lorenzo ho trascorso veramente un bel fine settimana e mi augoro sinceramente che cio' si ripeta presto......flavia verremo sicuramente a trovarti a CALDONAZZO prima o poi ma nel frattempo ti aspetto al prossimo giro. un bacio a tutti i partecipanti e un sincero grazie per l'ottima compagnia. lalla
grazie Laura sei troppo buona ... ci associamo con estremo piacere al 'grazie' verso i 'vecchi' Bruno, Carlo, Stefano etc così come al benvenuto alle new entry .... Verremo certamente al giro a Caldonazzo ... così sfatiamo la diceria che è un posto ... "del strano" ... ... LEONARDOOOO ... FLAVIAAAAA ... ARRIVIAMOOOOO !!!!! Marcello&Bruno&Susanna TD5 SoftTop
Marcello & Nadia & Bruno
... ...

TD5 SoftTop
Marcello64b

Messaggioil 13/05/2005, 19:06

Ohhhh, Nano!!! Se ogni volta che bevi suoni così bene la chitarra, giuro che ti mantengo a vita e ti faccio da agente... Ma ve le siete sentite le canzoni unplugged della coppia Nano-Pasadena Murdock??? Meravigliosi!!!!
marcorota

Messaggioil 13/05/2005, 19:27

ehi Marco, poi sei andato al land mania?? e com'è andata la tua creatura, risolto i problemi??? ciao! ciao!
alpino

Messaggioil 13/05/2005, 22:22

e' venuto con una regina intonsa ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 14/05/2005, 4:07

si, ma si è fatto valere lo stesso. Eppoi ha cavalcato pure lui la miss africaland... Si potrebbe pensare veramente di fare un cd con le canzoni nano-diego, quella del trattore ad esempio... Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 14/05/2005, 13:34

The Pasadena & Dwarf Duo Unplugged live on LandMania sarebbe un successone ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 14/05/2005, 19:58

Ciao a tutti ,io e la Elly siamo appena tornati dalla Francia , dalla gita dopo del Landmania , non ho ancora letto niente , forse in una settimana leggo tutto . Intanto vi ringrazio tutti della compagnia sono stati tre giorni troppo belli. Sistemo le foto e poi metto qualcosa . Ciao Nicola
Nic110

Messaggioil 14/05/2005, 23:53

Siamo tornatiii!!!Ragazzi è stato veramente fantastico, grazie a tutti di cuore per la compagnia!!Meravigliosa la coda di Land in autostrada (eh, eh, eh...), bello finalmente dare un volto ad un nik e conoscere tante persone nuove con la stessa passione in comune...GRAZIE per le serate mangerecce (e molto beverecce...)in buona compagnia (W Il Lambroland!!)Tanks to:Dalpik&Co.,Zatopek,Pasadina,Dabbo e il mio Nic(eh, eh, eh..),Marcello&Bruno&Susanna, Bruno, LucaB.moglie e figlio (troppo carino!!!) mitica la Cristi del Cercio, Didier, Carlo....e a tutti quelli forse ho dimenticato....(perdonatemi?!...)E' stata un' esperienza veramente indimenticabile!!! PS: Spero che i miei sughetti vi siano piaciuti...?! Ciao a presto!! Elly
Elly
elly

Messaggioil 16/05/2005, 0:03

appena l'ho compresso vi mando il cd o dvd
dalpix

Messaggioil 16/05/2005, 10:23

quote:
Ohhhh, Nano!!! Se ogni volta che bevi suoni così bene la chitarra, giuro che ti mantengo a vita e ti faccio da agente... Ma ve le siete sentite le canzoni unplugged della coppia Nano-Pasadena Murdock??? Meravigliosi!!!!
...Grazie dei complimenti! Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 16/05/2005, 14:03

Ciao Nic, ciao Elly ben tornati. Come è andato il vostro giro? Dove siete stati di bello? Grazie anche a voi e a tutto il gruppo E/R che mi ha "adottato". Complimenti Elly per i tuoi OTTIMI sughetti che ci hanno "allietato" il palato dopo aver mangiato tanta polvere! Dalpix come stai? Hai fatto un buon rientro? Diego la tua Land dentro puzza ancora di salsiccia? Ciao. Andrea
Andrea
zatopek

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI