Africaland • Leggi argomento - LANDMANIA....THE DAY AFTER

LANDMANIA....THE DAY AFTER

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/05/2006, 23:30

La colonna marchigiana (3 Def ed 1 Disco) è rientrata alla base a metà pomeriggio dopo più di 2000 km complessivi. Grazie a tutti per la compagnia, le chiacchiere, i consigli, i sorrisi, le strette di mano, la grappa (Paolo) il vino (Bruno) e di tutte le altre cose che rendono unico questo incontro. Mi dispiace se non ho salutato tutti ma quando siamo partiti, domenica all'una, avevamo troppa voglia di mare. Siamo stati in Costa Azzurra a farci il bagno ed a goderci "viste" notevoli di panettoni e colline distese al sole. E' da dire che al primo tuffo il mare ha cambiato colore assumendo quello delle pozze di fango di Belcodene. Quest'anno , e scrivo con una sola mano perchè l'altra è impegnata, nessuno di noi ha avuto rotture dovute ai percorsi ma qualche danno ai Def ieri pomeriggio è stato fatto ugualmente.... Seguirà qualche foto.. mi sa che il buon Panda provvederà. Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 29/05/2006, 23:36

Ringrazio tutti per le grandi emozioni che mi ha dato questa mia prima esperienza a Lmania. Purtroppo, essendo la prima volta non ho avuto né il tempo né il piacere di conoscervi tutti. Ma queei pochi che ho conosciuto sono tutti eccezionali. Innanzitutto Baldazar e la sua cara moglie Sandra (purtroppo influenzata) con i quali abbiamo trascorso insieme a Graziella tre giorni insieme instaurando un ottimo rapporto di amicizia e simpatia che sicuramente continuerà nel tempo (sempre che campi essendo "vecchio"). Ho conosciuto Marione, Crivelli, Gus, Cercio, Didier, il Nanetto e quello che prima di ripartire mi ha staccato i sensori Erg per farmi viaggiare meglio, tutti quanti molto disponibili e simpatici, che sicuramente mi rimarranno nel cuore.Un saluto da Gippa e il verdone mangiasassi. La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
gippa

Messaggioil 30/05/2006, 0:11

quote:
un pensiero va ancora alle persone che per un motivo di lavoro,economico,o di salute non hanno potuto essere con noi, erano nel mio cuore e guardando una stella alla sera ho pensato a loro...........
Grazie per il pensiero Paolone, prima o poi toccherà anche a me.... Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 30/05/2006, 0:19

gente, postate un po' di foto!! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
duilio

Messaggioil 30/05/2006, 2:05

noi siamo rientrati...con le tasche alleggerite...ma siamo rientrati... ringrazio tutti coloro che,come al solito, si sono dimostrati dei veri amici, aiutandomi a riparare i danni fatti...davide, carletto, ps155,marcodisco...e tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto... e mi scuso se non sono stato troppo di compagnia, ma mi giravano veramente le palle...non sono abituato a rompere...e ancora non mi perdono per quella rampa affrontata evidentemente in modo sbagliato... ...comunque è stata una bella esperienza...soprattutto per aver diviso con molti di voi momenti veramente piacevoli... un pò di foto....
beyond

Messaggioil 30/05/2006, 2:43

l'ossido di azoto annebbia ancora il neurone rimando mio solito pappardone...solo due fotine del viaggio: L'ANDATA, in compagnia di un AEREO!!!! ... e il RITORNO (a bordo di... GRAZIE Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 30/05/2006, 4:17

bentornato carlo! mi sa che ti trovo in paradiso prossimamente.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 30/05/2006, 10:16

Rori...ho salvato il contenitore del POLPETTONE!!! se non lo trovi è perchè lo avevi dimenticato là e l'ho raccolto io prima di partire!!! ...lo preferivo con qualche residuo dello speciale contenuto ma...mi accontenterò della ricetta piccola pulce Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
piccola pulce

Messaggioil 30/05/2006, 10:24

mi sembra un baratto equo!! e io che lo cercavo...mio fratello...con la sua nuvola nera mi disse...L'HO GIA' CARICATO.... non repplico et voilatz...contenitore in buone mani..ciao e a presto...faremo un passaggio di mano come nella migliore tradizione di spy movie...sul ponte a mezzanotte!! ciao RORI & Olivia
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 30/05/2006, 11:42

ciao a tutti anche da parte mia. citare tutti sarebbe una figuraccia, perchè so già che dimenticherò qualcuno. cito solo i compagni di viaggio (ritorno) saluti a Piero e Otto, siete arrivati sani e salvi? un abbraccio a Wolf e grazie della compagnia. tanti a Bortolo, e facci sapere come va oggi. a tutti gli altri: "spero di vedervi anche in altre occasioni" a presto le foto!
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 30/05/2006, 12:06

Posto stupendo… passaggi ottimi ma qualche tappo. Sti francesi belle makine ma incapaci ad usarle!!! Ringrazio tutti per l’accoglienza è sempre bello ritrovarsi e Rumare tutti insieme. Come sempre ci siamo intoppati in guasti ma quello è normale. Mi spiace per aver fatto perdere qualche anno di vita a Fabry, Pronix e Virus (ke è sono usciti dal finestrino laterale in una situazione limite!!) ma che ci volete fare nn riesco a starmene fermo con il Macinino è colpa sua non mia. Grazie anche a Luca e Barbara che mi hanno seguiti in stradine strane e poco battute con tanto di tana di qualche animale selvatico sulla strada. Un grazie ancora a Raffo, Acciuga & Consorte, Cercio & Sandrone, Marco Rota & Donna, Paolone con Rudy e Family a seguito, Nomade, Bortolo, i Toshani (con la loro scatola di pistacchi per i fumi dello sfiato dell’olio!!!), e ragazzi di Reggio, i Mantovani e i colossi Carletto, Princi e tutti coloro che non ho menzionato anke a voi Nano e Davide. Alla prox…… non vedo d Rumare ancora!!! Perini Claudio & Il Macinino
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 30/05/2006, 17:31

quote:
un pensiero va ancora alle persone che per un motivo di lavoro,economico,o di salute non hanno potuto essere con noi, erano nel mio cuore e guardando una stella alla sera ho pensato a loro...........
Grande Paolo! Grazie! Mi fa piacere che vi siate divertiti! Ciao
Al

Messaggioil 30/05/2006, 20:13

quote:
Posto stupendo… passaggi ottimi ma qualche tappo. Sti francesi belle makine ma incapaci ad usarle!!! Perini Claudio & Il Macinino
Grazie ! @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 30/05/2006, 20:36

Anch'io voglio aggiungermi al coro dei saluti devo dire che è stata una bellissima esperienza , malgrado i problemi avuti da Marcodisco che viaggiava con me non vedo l'ora di tornarci. Un grazie particolare a Carlo,Bortolo Cercio,e tutto il gruppo del NordEst che ci ha assistito.Grandi!! NEL DUBBIO... DAI GAS!!
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 30/05/2006, 21:03

Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto di persona e un saluto agli altri (sarà per la prossima). Un ringraziamento particolare a Baldazar e Gippa,senza l'aiuto dei quali sarei sempre dalle parti di Varazze a sbattere la testa contro il paraurti ed a disperami per aver perso Landmania. Ed infine un saluto alla colonna Emiliano- Romagnola alla quale ho avuto l'onore di fara da battistrada fino al Landmania.(come facevate a sopportare la mia andatura?) Non ci crederete ma quando dallo specchietto ho visto una colonna di Land dietro alla mia vecchietta ho provato una bella e forte emozione. Ciao a Tutti Stef Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel... sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!
stef88

Messaggioil 30/05/2006, 21:31

...un caro saluto a Didier...che mi ha riconosciuto a naso quando mi sono avvicinato!!! E ora un po' di foto... Marcorotaegloriarota Paxton all'opera... Carletto, stufatosi il sabato del cinque cilindri, ha decisto di toglierne quattro e di lasciarli appoggiati sul Land, poi per tornare a casa mi hanno detto che due ha dovuto rimetterli dentro per girare a tre... Ciao... ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 30/05/2006, 22:23

quote:
...un caro saluto a Didier...che mi ha riconosciuto a naso quando mi sono avvicinato!!!
Ha riconosciuto subito anche me... Ma Didier come fai?quanti "Terabyteram" di memoria hai??? Grazie di cuore Didier per aver dato la possibilita'ache a noi di esserci!!!!!!!!!!! FANTASTICO,chiedo scusa a tutti quelli che non ho riconosciuto o che non ho salutato a dovere,ma ero un po'in trance!Venivo da una settimana di corso a Pordenone,tornato Giovedi sera mi sono preparato e svegliato alla mattina alle 5,dimenticato mille cose,stanco dalla settimana...Insomma non mi sono proprio gustato il Landmania06,mi sembrava di vivere un sogno,POI TROPPO BERE,ad ogni angolo:bevi questo,assaggia quello,e che c...lo,poi ho rumato solo una mezza mattina,proprio perche non posso permettermi di rompere in questo periodo,e poi a 673KM da casa....Grazie al gruppo di Mantovani che hanno adottato me e la mia ragazza e il mio Land90 un po'lento per i loro poderosi 300 e TD5!!!Chiedo scusa a Raffo e al mitico Paxton77 + navigatore se ci siamo visti poco,e anche agli altri che non ho potuto frequentare molto... Il Landmania e' trooopppo grande!!!E spartano!Ciao Princy e Carletto i due burloni,ci siete molto cari e credo di parlare per tutti,poi ORILAND e ANT1,due SIGNORI!Ho avuto l'onore di conoscere e scambiare 2 parole col CERCIO!Ciao a tutti i nuovi conosciuti tra cui il concittadino Signoland e navigatore,Nic110 CIAO,Grazie a tutti,a presto in un ambiente piu'ristretto cosi ci si conosce meglio,un salutone! ho in mente un Pistino tranquillo... verso Ost*glia.. P.s.Appena arrivati la mia compagna,ha subito fatto notare la mancanza delle docce! Cosi la mia principessa Debby e'riuscita ad attaccarvi la voglia di una vera DOCCIA,eh??? Princy e Carletto dopo di voi c'era un bel via e vai al campeggio!!!(DOCCIA 2,5euro a cranio ) hi hi hi p.p.s.s: povero spider!!!!! p.p.p.s.s.s.: Paxton77,le piante lasciale stare!!!! hahaha belle foto!Buono il chardonne',sono sempre in debito con te.. p.p.p.p.s.s.s.s.Le foto Scoop appena sviluppate verranno scannate e postate! CIAO! p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.:Virus resuscita che Martino senza di te e'"solo" un buon navigatore! p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.:Ao Debby ma quanto sei BBONA!?!?!? l'e' troop bela!!! p.p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.s.:Dabbo e Pasadina...ho chiesto dove eravate ma quando son venuto a conoscrvi eravate al rumo! p.p.p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.s.s.:Organizzazione impeccabile,solo manca un po'di inglese,e a noi un po'di francese...per capirci un po'di piu'... CIAO A TUTTI!BELLISSIMA ESPERIENZA
liuke

Messaggioil 31/05/2006, 0:26

Dato che Panda è latitante in fatto di foto ne posto qualcuna fatta al campo. La Pink Land in sosta ma poi è stata vista girare.. il vivandiere Panda Carlo e Marcodisco che parlano fitto.. Il Nano all'opera che insiste.. qualche amico bastardo presente gli aveva appena gridato che era passato solo uno..che però era molto alto... Infine un indovinello... di chi sarà il posteriore?? chi indovina vince un portellone posteriore di un Def tD5 bianco un pò ammaccato. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 31/05/2006, 0:46

caspita ragazzi, non ho parole... Anzi si, un Bentornati a tutti, mi dispiace per chi ha avuto danni, ma quelli si riparano... Vi sento ancora presi dalle emozioni, segno inequivocabile che sono state tante e intense... Un po' di invidia, un po' di malinconia per nn esserci stato ma molta voglia di rivivere tutto insieme!! 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
46° 01' 49.94'' N 13° 12' 18.64'' E 286 ft Elev.
mimo

Messaggioil 31/05/2006, 2:41

Landmania 06 esito...... Positivo, non la pensavo di certo così il Venerdì,quel cavolo di cuscinetto e i danni che mi ha creato,sembrava compromettere l'evento. Il disagio c'era e i danni pure,la ricerca intorno all'uscita 38 di una officina(naturalmente all'ora di chiusura)invano...la conc.LR che mi dava l'appuntamento per il 14 giugno...l'ora che si faceva tarda per il LM...il Disco che dovevo lasciare in autostrada sul ceppo e che se fossero passate le 24 ore avrei dovuto pagare una bella multa... ecc. Ma nello stesso tempo,di qualcosa di speciale mi stavo accorgendo....di essermi trovato in mezzo ad un gruppo di persone Speciali,,persone che per la maggioranza conoscevo solo come Nick,chi offriva un caffe,chi una guarnizione,chi una ...parola... Qualcuno poi....con semplice naturalezza....e con generosità fuori misura,si faceva carico del mio problema....come se fosse stato il suo...(che poi leggo ora ,ha avuto molta più sfiga di me). GRAZIE A TUTTI GRAZIE AFRICALAND. Saluti Marco
marcodisco

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI