..
Seguirà qualche foto.. mi sa che il buon Panda provvederà.
Ciao
Attilio
..
Seguirà qualche foto.. mi sa che il buon Panda provvederà.
Ciao
Attilioquote:Grazie per il pensiero Paolone
un pensiero va ancora alle persone che per un motivo di lavoro,economico,o di salute non hanno potuto essere con noi, erano nel mio cuore e guardando una stella alla sera ho pensato a loro...........
,
prima o poi toccherà anche a me....
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"

rimando mio solito pappardone...solo due fotine del viaggio:
L'ANDATA, in compagnia di un AEREO!!!!
... e il RITORNO (a bordo di...
GRAZIE
Carlo e Vyper
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
a Bortolo, e facci sapere come va oggi.
a tutti gli altri:
"spero di vedervi anche in altre occasioni"
a presto le foto!

quote:Grande Paolo! Grazie! Mi fa piacere che vi siate divertiti! Ciao
un pensiero va ancora alle persone che per un motivo di lavoro,economico,o di salute non hanno potuto essere con noi, erano nel mio cuore e guardando una stella alla sera ho pensato a loro...........

quote:Grazie !
Posto stupendo… passaggi ottimi ma qualche tappo. Sti francesi belle makine ma incapaci ad usarle!!! Perini Claudio & Il Macinino
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!
Paxton all'opera...
Carletto, stufatosi il sabato del cinque cilindri, ha decisto di toglierne quattro e di lasciarli appoggiati sul Land, poi per tornare a casa mi hanno detto che due ha dovuto rimetterli dentro per girare a tre...

Ciao...
----
Pronello, Giacomo Pronelloquote:Ha riconosciuto subito anche me...
...un caro saluto a Didier...che mi ha riconosciuto a naso quando mi sono avvicinato!!!

Ma Didier come fai?quanti "Terabyteram" di memoria hai???
Grazie di cuore Didier per aver dato la possibilita'ache a noi di esserci!!!!!!!!!!!
FANTASTICO,chiedo scusa a tutti quelli che non ho riconosciuto o che non ho salutato a dovere,ma ero un po'in trance!Venivo da una settimana di corso a Pordenone,tornato Giovedi sera mi sono preparato e svegliato alla mattina alle 5,dimenticato mille cose,stanco dalla settimana...Insomma non mi sono proprio gustato il Landmania06,mi sembrava di vivere un sogno,POI TROPPO BERE,ad ogni angolo:bevi questo,assaggia quello,e che c...lo,poi ho rumato solo una mezza mattina,proprio perche non posso permettermi di rompere in questo periodo,e poi a 673KM da casa....Grazie al gruppo di Mantovani che hanno adottato me e la mia ragazza e il mio Land90 un po'lento per i loro poderosi 300 e TD5!!!Chiedo scusa a Raffo e al mitico Paxton77 + navigatore se ci siamo visti poco,e anche agli altri che non ho potuto frequentare molto... Il Landmania e' trooopppo grande!!!E spartano!Ciao Princy e Carletto i due burloni,ci siete molto cari e credo di parlare per tutti,poi ORILAND e ANT1,due SIGNORI!Ho avuto l'onore di conoscere e scambiare 2 parole col CERCIO!Ciao a tutti i nuovi conosciuti tra cui il concittadino Signoland e navigatore,Nic110 CIAO,Grazie a tutti,a presto in un ambiente piu'ristretto cosi ci si conosce meglio,un salutone! ho in mente un Pistino tranquillo... verso Ost*glia..
P.s.Appena arrivati la mia compagna,ha subito fatto notare la mancanza delle docce!
Cosi la mia principessa Debby e'riuscita ad attaccarvi la voglia di una vera DOCCIA,eh???

Princy e Carletto dopo di voi c'era un bel via e vai al campeggio!!!(DOCCIA 2,5euro a cranio
) hi hi hi
p.p.s.s: povero spider!!!!!
p.p.p.s.s.s.: Paxton77,le piante lasciale stare!!!! hahaha belle foto!Buono il chardonne',sono sempre in debito con te..
p.p.p.p.s.s.s.s.Le foto Scoop appena sviluppate verranno scannate e postate! CIAO!
p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.:Virus resuscita che Martino senza di te e'"solo" un buon navigatore!
p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.:Ao Debby ma quanto sei BBONA!?!?!? l'e' troop bela!!! 

p.p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.s.:Dabbo e Pasadina...ho chiesto dove eravate ma quando son venuto a conoscrvi eravate al rumo!
p.p.p.p.p.p.p.p.s.s.s.s.s.s.s.:Organizzazione impeccabile,solo manca un po'di inglese,e a noi un po'di francese...per capirci un po'di piu'...
CIAO A TUTTI!BELLISSIMA ESPERIENZA
il vivandiere Panda
Carlo e Marcodisco che parlano fitto..
Il Nano all'opera che insiste..
qualche amico bastardo presente gli aveva appena gridato che era passato solo uno..che però era molto alto...
Infine un indovinello... di chi sarà il posteriore??
chi indovina vince un portellone posteriore di un Def tD5 bianco un pò ammaccato.
AttilioVisitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite