(per coloro che vorranno raggiungermi,potranno inviarmi e-mail)
danielship ha scritto:Tra qualche giorno, finalmente si parte per il Marocco! Dopo aver percorso l'Erg Chebbi e l'Erg Chegaga mi dirigerò a Marrackesh dove,salutato il gruppo che tornerà in Italia,continuerò verso Essaouira,Agadir e a sud sino a Dakhla e ai confini con la Mauritania, "svernando" sino al 6 Dicembre.
Buona strada a tutti!
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Merci!Crivelli ha scritto:Bonne route
era solo per scherzare... immagino che il fondo non fosse cosi' semplice.... ciauuuuuu, a presto spero !!Land79 ha scritto:Cazzarola Daniel.... che belle foto !!
Grazie veramente per averle condivise con noi !! mi hai fatto sognare per un buon quarto d'ora, le faro' vedere a mia moglie cosi' magari pian piano la convinco di fare un giretto in Marocco !
Ps. ho avuto il piacere di conoscerti all'ultimo Land Magia e ho ancora il tuo biglietto da visita nel cassettino del cuby box del Defender...... abbiamo sparato 4 cazzate e ci siamo fatti qualche risata insieme con un bichiere di prosecco in mano..... sono sicuro che non ti offenderai riguardo a quello che sto per dirti![]()
.....
ho guardato bene tutte le foto e non ho potuto fare a meno di notare una cosa..... ma eri sempre impantanato/insabbiato ??![]()
![]()
![]()
![]()
dai scusa... non volevo....![]()
![]()
![]()
era solo per scherzare... immagino che il fondo non fosse cosi' semplice.... ciauuuuuu, a presto spero !!
carriolon ha scritto:C'è un enorme vantaggio a piantarsi con tutto quel ben di dio: ti tirano fuori SEMPRE E COMUNQUE!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite