Africaland • Leggi argomento - Marocco 2016

Marocco 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 08/09/2016, 17:30

Confermata la partenza del Tour del 24/09 ma io mi fermerò sino al 6 Dicembre.. 8-)
(per coloro che vorranno raggiungermi,potranno inviarmi e-mail)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 19/09/2016, 8:50

Tra qualche giorno, finalmente si parte per il Marocco! Dopo aver percorso l'Erg Chebbi e l'Erg Chegaga mi dirigerò a Marrackesh dove,salutato il gruppo che tornerà in Italia,continuerò verso Essaouira,Agadir e a sud sino a Dakhla e ai confini con la Mauritania, "svernando" sino al 6 Dicembre.
Buona strada a tutti!
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 19/09/2016, 9:52

Bonne route ;)
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 19/09/2016, 22:21

danielship ha scritto:Tra qualche giorno, finalmente si parte per il Marocco! Dopo aver percorso l'Erg Chebbi e l'Erg Chegaga mi dirigerò a Marrackesh dove,salutato il gruppo che tornerà in Italia,continuerò verso Essaouira,Agadir e a sud sino a Dakhla e ai confini con la Mauritania, "svernando" sino al 6 Dicembre.
Buona strada a tutti!

Che invidia.. prima o poi riuscirò a mettere le ruote in Africa anche io!! Buon viaggio!
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 20/09/2016, 7:33

Crivelli ha scritto:Bonne route ;)
Merci! ;)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 19/11/2016, 22:44

Tornato in anticipo,il giro è stato modificato causa fiumi in piena...
https://www.youtube.com/edit?video_id=z ... load_owner
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 07/12/2016, 12:45

Qualche video e foto sull'ultimo Tour,prossima partenza 14/26 Aprile 2017..

https://www.youtube.com/watch?v=zIdRwjnQWes

https://goo.gl/photos/UHmL7yigXrL87LVz5
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 07/12/2016, 14:05

Cazzarola Daniel.... che belle foto !!
Grazie veramente per averle condivise con noi !! mi hai fatto sognare per un buon quarto d'ora, le faro' vedere a mia moglie cosi' magari pian piano la convinco di fare un giretto in Marocco !

Ps. ho avuto il piacere di conoscerti all'ultimo Land Magia e ho ancora il tuo biglietto da visita nel cassettino del cuby box del Defender...... abbiamo sparato 4 cazzate e ci siamo fatti qualche risata insieme con un bichiere di prosecco in mano..... sono sicuro che non ti offenderai riguardo a quello che sto per dirti :mrgreen: :mrgreen: .....

ho guardato bene tutte le foto e non ho potuto fare a meno di notare una cosa..... ma eri sempre impantanato/insabbiato ?? :D :D :lol: :lol:

dai scusa... non volevo.... :11 :11 :11 :11 era solo per scherzare... immagino che il fondo non fosse cosi' semplice.... ciauuuuuu, a presto spero !!
Land79

Messaggioil 07/12/2016, 18:48

Land79 ha scritto:Cazzarola Daniel.... che belle foto !!
Grazie veramente per averle condivise con noi !! mi hai fatto sognare per un buon quarto d'ora, le faro' vedere a mia moglie cosi' magari pian piano la convinco di fare un giretto in Marocco !

Ps. ho avuto il piacere di conoscerti all'ultimo Land Magia e ho ancora il tuo biglietto da visita nel cassettino del cuby box del Defender...... abbiamo sparato 4 cazzate e ci siamo fatti qualche risata insieme con un bichiere di prosecco in mano..... sono sicuro che non ti offenderai riguardo a quello che sto per dirti :mrgreen: :mrgreen: .....

ho guardato bene tutte le foto e non ho potuto fare a meno di notare una cosa..... ma eri sempre impantanato/insabbiato ?? :D :D :lol: :lol:

dai scusa... non volevo.... :11 :11 :11 :11 era solo per scherzare... immagino che il fondo non fosse cosi' semplice.... ciauuuuuu, a presto spero !!

Ciao e grazie per i complimenti,quando carichi viveri per 3 (tre) mesi,120 litri di vino e 50 di birra,attrezzatura da campo per 3 persone,pentolame e 3 bombole gas,2 ruote di scorta,mezzo Defender di ricambi,cassa attrezzi degna del suo nome arrivi a quasi 3 tons di peso e vuoi fare il "ganzo" apri pista sulle dune...accade che ne paghi le conseguenze! ;) :mrgreen:
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 07/12/2016, 19:08

C'è un enorme vantaggio a piantarsi con tutto quel ben di dio: ti tirano fuori SEMPRE E COMUNQUE!! :lol: :lol: :3
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 07/12/2016, 19:12

carriolon ha scritto:C'è un enorme vantaggio a piantarsi con tutto quel ben di dio: ti tirano fuori SEMPRE E COMUNQUE!! :lol: :lol: :3

Esatto! :mrgreen: :mrgreen: P.S.: Il Caleuche si è fatto due viaggi tosti di 4 mesi totali in Marocco e off road "nostrano" da anni,se non ho MAI rotto nulla lo devo,oltre al mio piede collegato alla testa,al buon Carriolon e a Rudy,che mi hanno sistemato il DEf in modo ineccepibile,grazie ancora ad entrambi!!! ;)
www.danielship.com
danielship

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI