darkside ha scritto:Controllate un po se vi sono arrivate le iscrizioni.............
brunobis ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Belin Bruno, certo che si!!!
Il serpentone è già li che ti aspetta....come diceva Rocco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi quanto contate di partire...?![]()
p.s. la mia nonnetta è tarata per non superare gli 80 km/h, l'anno scorso insieme ad altri 3 amici abbiamo praticamente bloccato l'autostrada, era di venerdì, un vero caos...
zupperman ha scritto:brunobis ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Belin Bruno, certo che si!!!
Il serpentone è già li che ti aspetta....come diceva Rocco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi quanto contate di partire...?![]()
p.s. la mia nonnetta è tarata per non superare gli 80 km/h, l'anno scorso insieme ad altri 3 amici abbiamo praticamente bloccato l'autostrada, era di venerdì, un vero caos...
Ciao Bruno, se dovessi esserci anche io possiamo metterci d'accordo per partire insieme da Torino o dintorni.
Fulvio74 ha scritto:Questo a prescindere! Il fiorentino ha sempre qualche colpa...anche quando non c'è!!! Infatti sulla Cisa eravamo coi due ragazzi del rotoflex del D1....te li ricordi![]()
![]()
compumax ha scritto:Iscrizione arrivata, N°3 'azz!!!
Non vedo l'ora di reincontrare chi già conosco e di conoscere gli altri!!!
![]()
Fulvio74 ha scritto:Eeeeh ma allora tu sei maggiorenne!!! Beato, puoi comprarti la birra

Dolx89 ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Eeeeh ma allora tu sei maggiorenne!!! Beato, puoi comprarti la birra
Perchè, da quando non si riesce a comprarla anche a 15 anni???![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti