Tandro ha scritto:Raga, non penso di riuscire a venire purtroppo ieri ho avuto un incontro molto ravvicinato con un muro e son partiti ponte anteriore piegato, ammortizzatore, bracci, coppa dell'olio, differenziale, barra phanard, cerchio e gomma tutto anteriore.. Speriamo nel dottore. Se non sarà pronta purtroppo verrò con l'audi A4 allroad... Visto il problema, Presidente, posso fare lo stesso un giro sul listino?
Tandro ha scritto:Raga, non penso di riuscire a venire purtroppo ieri ho avuto un incontro molto ravvicinato con un muro e son partiti ponte anteriore piegato, ammortizzatore, bracci, coppa dell'olio, differenziale, barra phanard, cerchio e gomma tutto anteriore.. Speriamo nel dottore. Se non sarà pronta purtroppo verrò con l'audi A4 allroad... Visto il problema, Presidente, posso fare lo stesso un giro sul pistino?
Tandro ha scritto:Raga, non penso di riuscire a venire purtroppo ieri ho avuto un incontro molto ravvicinato con un muro e son partiti ponte anteriore piegato, ammortizzatore, bracci, coppa dell'olio, differenziale, barra phanard, cerchio e gomma tutto anteriore.. Speriamo nel dottore. Se non sarà pronta purtroppo verrò con l'audi A4 allroad... Visto il problema, Presidente, posso fare lo stesso un giro sul pistino?
michele2 ha scritto:Giro hard o soft?
pastor ha scritto::o
Ma il semiasse "avvitato" di chi è, o meglio di chi era ???
KIX ha scritto:Ragazzi purtroppo mi sa di essere in forse! Sabato mi ha piantato la frizione,con tutta probabilità credo sia la forcella sfondata....oggi parlo con il meccanico,se non é troppo preso (e lo é sempre) magari riesce a farmela per la fine di settimana prossima.....altrimenti rubo l'Evoque a mia madre e faccio il giro con quella! Hard ovviamente!![]()
![]()
pastor ha scritto:Questa volta ci sono!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti