road to escondido
it's a land rover thing you wouldn't understand
Uno di noi si chiamava Priamo
...
road to escondido
...
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
Ciao
Ste
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Tutte le altre di questi giorni le carico sul mio album on line!!!
Bombo
Ottimo, ho conosciuto Viaggiolo (porca miseria mi è bastato solo stringergli la mano...per...capirete dopo il perchè...) e qualcun'altro...tutti di ottima compagnia...
Ottima la nuova via percorsa verso Belcodene scollinando in Francia dal Monginevro, paesaggi superbi, asfalto lisciato a doc, senza mezza rotonda, senza pericoli...insomma, bella veloce e scorrevole...Non fosse stato per quel...capirete dopo.
Ottimo "le tritages"...
Ottima l'organizzazione del Bombo Racing Team...in meno di mezz'ora, via gomme, via semiassi, via albero di trasmissione posteriore, e inserimento del bloccaggio del differenziale centrale. La coppia conica del differenziale posteriore ha ben deciso di tritarsi, insieme all'alberino e ai satelliti in uscita di curva quando ancora mancavano 10 km al Monginevro e 160 a casa. Ma in mezz'ora abbiamo rimesso in campo il malato, anche se già eravamo pronti a campeggiare fino ad oggi quando sarebbero arrivati su i pezzi di ricambio.
Ma il mio Land ti riporta sempre a casa. E così è stato. Velocità di crocera ridotta, un piede più sensibile sull'acceleratore, un Land a trazione anteriore che in uscita di curva tende ad allargarla. Una mezz'ora persa per lo "smontages" e un dieci minuti persi per la guida tranquilla pacata e senza strattoni sul mio unico albero di trasmissione rimasto...
Unico commento, grazie a tutti...mercatino a parte, è stato il più bello di tutti i LM a cui fin'ora ho partecipato.
Grazie al Guru e a Tombolina, a Darkside&moglie, al FreeAlpOffRoad con i suo componenti presenti, a Kimba&family, al Papero, a Gippa che ha provato di nuovo a farmi bere l'mtf-light...ma non c'è riuscito, grazie a Muddymud&Danyland, a Viaggiolo e a Kevin, al Cercio mai visto così festaiolo, a Sandrone suo degno compare, un caro saluto a Mat e Piccola Pulce...e un grazie a tutti.
Grazie Didier.
Grazie Bombetto.
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
road to escondido
...
----
Pronello, Giacomo Pronello
3388501373/3406690759Visitano il forum: matteo66 e 1 ospite