quote:Grazie Giovanna troppo buona. ...e non è finita qui, gatta ci cova. Poi quando vi arriverà il conto alla fine non riderete più.......a domani. Per il campeggio Sole e Neve, che poi sarebbe quello ove io ho la roulotte, penso io ad avvertire che arrivate tendati. In ogni caso Io e Dante Cruciani saremo sul posto.
Ciao...noi facciamo parte della carovana dei liguri...quindi 2 pizze.. grazie mille alle persone che si sono interessate anche per le piccole cose.(VEDI PIZZA)....un applauso per primaridotta lo riserveremo per sabato sera...Ciao a tutti ....Giovanna e Arrigo
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"quote:Io ho anche provato a chiamarlo al telefono per sapere se è dei nostri per la carovana del sabato mattina, ma nulla, non risponde.... Spero che non ci siano problemi, forse dopo i guai con il forum degli scorsi giorni non riesce più a connettersi, vedo dal suo profilo che non ci sono discussioni recenti alle quali abbia partecipato? Forse ha venduto le Land Rover ed ha comprato una Jeep? Forse ha trovato una Monaca...o si è fatto Monaco? Forse Primardotta si è sbagliato ed anzichè rivolgersi allo studio grafico artè si è rivolto all'arTIE'? O forse non ha gradito la posizione 34 e 1/2 nella quale è stato relegato, mentre io sono ben nella 30 e 1/2.
quote:Tocchi un brutto argomento. Prima che io partissi per gli USA avevamo preso accordi sul soggetto di quest'anno, quando sono rientrato non ho trovato nulla e mi sono messo in contatto con lui "tutto fatto come stabilito" mi ha assicurato; ieri sera ho dovuto arrangiarmi da solo rubando qualche immagine sul web, giusto per non restare senza.
Ma wolfree che fine ha fatto !!! Manca ancora la cartolina...starà dormendo? Ciao Mauro![]()
Come dice un vecchio proverbio
[url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"

WOLF facce sapè
Ciao
Mauro

Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Ciao
Roberto
Ciao
Roberto

quote:esattamente Saluti. Roberto
Allora incontro all'area di servizio Stura in direzione E alle 7:20-7:30 Canale CB 16AM @Roby: l'area di servizio Stura è quella prima dell'uscita di caselle, vero?? Remo![]()

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"quote:Ok io ci sarò...soprattutto se anch'io ho capito quale è l'area di servizio
Allora incontro all'area di servizio Stura in direzione E alle 7:20-7:30 Canale CB 16AM @Roby: l'area di servizio Stura è quella prima dell'uscita di caselle, vero??
che dovrebbe essere l' Area di servizio Stura (Agip) prima dell'uscita per Caselle
Ciao.
Alberto D.
aliens40@gmail.com
Landmania 2007: Io ho fatto cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti