Tipo gitano!! Lui non può guidare ma ha la macchina!!! Tu puoi guidare ma sei senza mezzo... praticamente di 2 che siete forse ne fate 1 buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tagliati Roberto ha scritto:Tipo gitano!! Lui non può guidare ma ha la macchina!!! Tu puoi guidare ma sei senza mezzo... praticamente di 2 che siete forse ne fate 1 buono

Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Edo lascia perdere, ti carico io. Sempre che lo Sceriffo si ricordi di iscrivermi.
Altrimenti, visto che sei anche single, ti vengo a prendere e andiamo da un'altra parte..
E no, tu Taglia non puoi venire!!!
vespa4ever ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio per avermi fatto ridere in questo pessimo e tristissimo momento...![]()
Se vuoi tu puoi venire ma aspetti in macchina. Ti lasciamo 2 dita di finestrino aperto.BostonGini ha scritto:cero ha scritto:Edo lascia perdere, ti carico io. Sempre che lo Sceriffo si ricordi di iscrivermi.
Altrimenti, visto che sei anche single, ti vengo a prendere e andiamo da un'altra parte..
E no, tu Taglia non puoi venire!!!
Siete i soliti stranosessuali
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
vespa4ever ha scritto:Non so neanche da parte cominciare a scrivere, sono INCAZZZATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aveva promesso che me l'avrebbe data stasera invece NO.![]()
![]()
:.

che è peggio 

pampaland ha scritto:Ragazzi per problemi familiari non posso essere presente dallo sceriffo, ho aspettato fino al ultimi con la speranza di poter andare, la prossima volta spero di riuscire,un abbraccio grande a tutti

pampaland ha scritto:Ragazzi per problemi familiari non posso essere presente dallo sceriffo, ho aspettato fino al ultimi con la speranza di poter andare, la prossima volta spero di riuscire,un abbraccio grande a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite