Daniele
Danielequote:...come sempre...e anche quella di quest'anno era proprio notevole...Poi quando la vedi sgasare in un trial con una Range a benzina...con le ruote per aria...credo che sia il sogno di tutti noi... Accidenti che gnocca. ---- Pronello, Giacomo Pronello
comunque dal video si vede che vi hanno accolto delle bellissime ragazzeil mio disco è come i cani, marca il territorio
![]()
![]()
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleonor Roosevelt
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)quote:nooooo pure col range in trial!!!!!per una donna del genere perderei la testa...da sposare immediatamente!!!pensa che figata: "amore sto andando a fare fuoristrada" "aspetta che vengo pure io!!!" invece di stare a sentire tante lamentele perchè la domenica sei sempre a fare il porco in mezzo al fango con quel coso scomodissimo
quote:...come sempre...e anche quella di quest'anno era proprio notevole...Poi quando la vedi sgasare in un trial con una Range a benzina...con le ruote per aria...credo che sia il sogno di tutti noi... Accidenti che gnocca. ---- Pronello, Giacomo Pronello
comunque dal video si vede che vi hanno accolto delle bellissime ragazzeil mio disco è come i cani, marca il territorio
![]()
![]()
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus 3388501373/3406690759

il mio disco è come i cani, marca il territorio

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759

che bello incontrarsi,dalle foto ne riconosco alcuni ma tante facce non riesco a collegarle...
A il +20 l'ho notato nella foto in cui siete davanti al disco a rimpinzarvi di birrozza...
"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleonor Rooseveltquote:...tutto ha un perchè!!! ...siccome non sono proprio magro e al LM di solito fa parecchio caldo...e mi piace dormire nelle ore più calde su una copertina sotto al disco... ...a +10 non riuscivo a girarmi senza prendere zuccate!!! ...e non mi è rimasta altra soluzione che alzare il disco!!! ...ciao ciao Simone
...il +20 l'ho notato nella foto in cui siete davanti al disco a rimpinzarvi di birrozza...
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)

...ciao ciao Simone
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)Visitano il forum: matteo66 e 1 ospite