Africaland • Leggi argomento - 6° Raduno Land Rover Levone

6° Raduno Land Rover Levone

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 20/03/2016, 23:47

Due giorni intensi e pieni di vita land, tempo stupendo e partecipazione oltre ogni previsione...un saluto ai vecchi amici ritrovati e ai nuovi conosciuti....un arrivederci alla prossima occasione :5 :5
Ciao zac
ZAC

Messaggioil 21/03/2016, 2:19

BRAVI RAGA... BELLISSIMO il GIRO bellissimo il panorama, e bellissima la compagnia ....alla prossima ...
new disco 2002 hse
blazer

Messaggioil 21/03/2016, 8:35

Immagine

Immagine

Il mio primo Levone, giornata magnifica e bei posti. Ci siamo persi un paio di volte ma fa parte del gioco, figo il road book!!

Qualcuno si è anche infangato x bene

Immagine
"La paura è l'altra meta' del coraggio"
ilgiampy

Messaggioil 21/03/2016, 8:51

jam ha scritto:Grandioso!!!

Bravi ragazzi, ottima organizzazione, tempo fantastico e tanti amici.
Oltre ai dovuti ringraziamenti a tutto lo staff, ringrazio in particolare Grigioscuro, che in un momento di défaillance del Trat-Tore, é venuto in soccorso.

Domani con calma valuteró il danno, o differenziale posteriore o entrambi i semiassi, cosa che reputo più plausibile o quantomeno piú auspicabile.

Un ringraziamento comunque lo faccio anche al Trat-Tore, perché anche se lo strapazzo non poco, lui mi porta sempre a casa.

A presto ragazzi.

Prego, credimi Jam, è stato un vero piacere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In attesa del comunicato ufficiale del nostro Presidente comincio io a ringraziare tutti i circa 220 equipaggi che sono arrivati a Levone nel fine settimana! :16 :16 :16
GrigioScuro

Messaggioil 21/03/2016, 9:20

Tornado ieri sera da Courmayeur mi sono imbattuto in 3 carovane chiaramente di ritorno dal raduno. Di queste, due erano belle numerose.
Beh, mes amis, vedere le Land procedere in ordinata fila indiana è sempre un gran bello spettacolo!
DON JJ

Messaggioil 21/03/2016, 9:50

Anche se non sono potuto venire,.....COMPLIMENTI !!!!!......... :3 :3

Ho sentito i miei fratelli di rumo,...Gabusti e Batpiasola,.....erano entusiasti !!!

:3 :3 :5 :5 :11 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 21/03/2016, 9:51

"La paura è l'altra meta' del coraggio"
ilgiampy

Messaggioil 21/03/2016, 10:54

Complimenti agli organizzatori, fantastico raduno, non avevo mai visto tante Land tutte insieme, è stato emozionante, in certi momenti vagavo per il parcheggio come un bambino in un negozio di giocattoli.. :mrgreen:
Felicissimo di esserci stato, mi son davvero divertito, grazie a tutti e soprattutto a presto per la prossima!
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 21/03/2016, 18:50

ciao a tutti, ho passato un bel fine settimana, rivisto volentieri vecchi amici e conosciuti di nuovi, non inizio con i nomi perché non li ricordo tutti, ma chi mi ha visto forse se lo ricorda :? :lol:, raduno ben riuscito, grazie,alla prossima.
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
marcob

Località: nato e vissuto in provincia di Venezia ora provincia di Como

Messaggioil 21/03/2016, 21:48

E la tavolata dei matti du sabato sera è stata la chicca di una giornata (sabato) FAVOLOSA!
PECCATO solo aver potuto parteciparebsolo il sabato...
Complimenti all'orrganizzazione e a tutti.
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 21/03/2016, 22:12

GiorsLand90 ha scritto:E la tavolata dei matti du sabato sera è stata la chicca di una giornata (sabato) FAVOLOSA!
Giors

Confermo, tavolata ecceziunale. Il sergente maggiore ha tenuto banco come pochi sanno fare! :D

Per il resto fine settimana davvero bello, sono tornato soddisfatto e divertito. Complimenti vivissimi per l'organizzazione.
calvinus

Messaggioil 21/03/2016, 23:08

calvinus ha scritto:
GiorsLand90 ha scritto:E la tavolata dei matti du sabato sera è stata la chicca di una giornata (sabato) FAVOLOSA!
Giors

Confermo, tavolata ecceziunale. Il sergente maggiore ha tenuto banco come pochi sanno fare! :D

Per il resto fine settimana davvero bello, sono tornato soddisfatto e divertito. Complimenti vivissimi per l'organizzazione.

Con moltissima simpatia...
strunz!
ahahahah
sei una persona piacevolissima!
come organizziamo qui da me sei il benvenuto!
ciao
Giors
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 21/03/2016, 23:21

Complimenti a tutti.
Domenica giornata divertentissima :P :P . Buona cucina ;) ;) .
Pistino molto divertente :lol: :lol: :lol:
La compagnia fantastica
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 21/03/2016, 23:42

Complimenti agli organizzatori, a tutto lo staff e alla PRO LOCO, bellissimo raduno.
GRAZIEEEEE !!!!
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi !
Alla prossima !!!! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 22/03/2016, 13:41

GiorsLand90 ha scritto:
calvinus ha scritto:
Giors

Con moltissima simpatia...
strunz!
ahahahah
sei una persona piacevolissima!
come organizziamo qui da me sei il benvenuto!
ciao
Giors

.......e si proprio una bella tavolata!!!!
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
marcob

Località: nato e vissuto in provincia di Venezia ora provincia di Como

Messaggioil 22/03/2016, 14:57

E' ora di fare un primo bilancio dell'edizione 2016, la prima organizzata come Land Rover Club Levone!
Per noi sono stati 2 giorni bellissimi e faticosi, il fine ultimo di mesi interi dedicati alla preparazione. Abbiamo accolto al meglio delle nostre possibilità i 215 equipaggi arrivati dalle regioni vicine e da oltre confine, più di mille persone che hanno rappresentato il mondo LR in tutte le sue sfumature. Mezzi spettacolari, persone stupende riunite a condividere la loro passione per il nostro grande marchio, due percorsi - il giro easy per la prima volta a road-book - e una pista trial alla portata di molti...
Un grazie alla lungimiranza delle amministrazioni locali, che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, agli sponsor che si sono accollati buona parte dei costi, alla Pro Loco che ci ha sfamati (e dissetati!), a chi ha fatto tutte le 6 edizioni e a chi era qui per la prima volta, alla proprietà di AL che da anni ci ospita senza chiedere nulla in cambio, ai fotografi che fra poco metteranno a disposizione quanto scattato nei 2 giorni.
E, nell'anno in cui il Defender ci ha salutato per sempre, un grazie e un arrivederci ai ragazzi più giovani che hanno affrontato con qualche apprensione la giornata di domenica: ricordatevi che fra qualche anno (30 o 40 :mrgreen: ) noi andremo in pensione e toccherà a voi organizzare, assistere, recuperare...con i vostri Land Rover che saranno cresciuti al pari della vostra esperienza!
Ci vediamo presto! ;)
LandRoverClubLevone

Messaggioil 22/03/2016, 22:51

:3 :3 :3 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 23/03/2016, 20:29

Ecco alcuni filmati del raduno:
Iw1gfv.it
Piemontegps.altervista.org
iw1gfv

Messaggioil 27/03/2016, 19:38

Il giro easy è stato molto bello. Anche l'idea del road boak è stata molto carina. Ci rivediamo sicuramente l'anno prossimo ragazzi[VICTORY HAND]️
Land Rover Discovery 2 S Limited Edition
Land Rover Defender 90 SE
Land Rover Range Rover P38 HSE
ricky926

Messaggioil 28/03/2016, 20:25

E' stata veramente una bella domenica, per fortuna il bel tempo ha aiutato, voglio ringraziare tutti gli appassionati che si sono prodigati per organizzare un così bell'evento, ho fatto il giro facile che è stato bello e per niente noioso, sono venuto con la mia vecchietta con le gomme stradalissime, mi ha dato come sempre delle belle soddisfazioni che solo un Land puo' dare, sicuramente un arrivederci al prossimo anno. Un Land saluto Bruno
Immagine

www.pleinairbiella.com
atakor

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI