Qualche foto del parco chiuso
Ma poi chi caucaso l'avrà chiuso sto parco...
Ma possibile trovare coda anche in un posto così?
Gio & Roby
Ancora Roby
Belcitin
una rassegna di vecchie glorie
Belcitin geloso delle series tenta un sorpasso
Telaio da mettere in dima?
Compattamento
Rigiriamo il coltello nella piaga
Grazie Louis
Ciao
Mauro

sono state all'altezza dell'evento, sia al Rifugio (dove quest'anno l'....accoglienza è stata davvero super....certo meglio dell'anno scorso.....), sia alla Chavana (cotechini a volontà!!!). Per non parlare per lo squisito "aperitivo"
allo stambecco....!!!!!
E, poi, gli stupendi paesaggi lunari, la luna al rifugio, le creste, i picchi, le rocce, i sassi, le pietre, le nuvole che bordavano le cime (peccato, ma va beh...non si può aver tutto....l'anno prossimo!!!), il mio 110 ha goduto, con il sottoscritto, come un matto, un sobbalzo qui, una salita là, una sosta improvvisa, un ricompattamento obbligato.....tutto forte!!!!
E, poi, ancora, conoscere personalmente, gente in gamba e simpatica alla quale dare un volto, una faccia, un carattere. Tutti simpatici e disponibili.
Dall'amico emiliano Murphy Mario, conosciuto venerdì sera in pizzeria (peccato che sei dovuto partire domenica mattina!!!), che con la gemella 110 Tonga green ci ha fatto molta compagnia, al grande ed estroverso Jam che ci ha fatti divertire tutti, a Marco 25 + Matteo, davvero simpatici (ehi! siamo vicini, sentiamoci per qualsiasi altra uscita o birra e/o caffè!!!!), al grande matto Giampiero + grande Bigio (bellissima la foto pubblicata), a Belcitin, a Maurofuma, a Louis incredibilmente figo con il suo Def giallo Fiat + patatine fritte....., a Raskebir a Gegio, ed a tutti gli altri - scusate - che non ricordo nome e/o nickname.....compresi i 2 ragazzi che hanno dormito in tenda (che duri!!!!).
Ho portato le mie foto a sviluppare, sono all'antica e non ho la digitale: per le foto di tutto il gruppo mi metterò d'accordo con Massimo, state tranquilli, solo un pò di tempo, ma arrivano, anche a costo di inviarVi 1 copia ad ognuno.
Che dire di più....??? Mi sono davvero divertito, siamo stati bene io e paola in compagnia con Voi, sono 2 giorni che rimarranno nella memoria e nel cuore, 2 giorni sani (.....non per i mountain bikers
e viandanti che abbiamo sorpassato.......) che fanno bene all'anima, ti strappano dal lavoro e dalla monotonia della vita di città (almeno per me) e del solito tran tran.
Sono fiero di avere il mio 110, che non scambierei con nessuna altra 4x4 e/o auto al mondo, e sono fiero di aver fatto parte di questo FANTASTICO 2° LROC!!!
Un forte abbraccio a TUTTI VOI e peccato davvero per chi (per es.: Teorico)(mi spiace!!) non è potuto venire.
paola e gianni
CIAO A TUTTI GLI AMICI!!!!

La Regina è rimasta addormentata e il Trat-tore le ha dato una mano
Ora un pò di narcisismo
L'amico Wolfree (la foto fa un po' cac@re, scusa)
Di nuovo in carovana
Il compattamento pre aperitivo
Le vallate nel loro splendore
Il camoscio stradale
Roby recidivo (arriverà a casa con le orecchie nere)
Ciao
Mauro

Credevate che mi fossi tolto dai 

bene, prendetevela con Didier e Roberto
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"quote:se devo essere sincero la tua sparizione come "Primaridotta" ho pensato che fosse voluta per rinnovare un po' il tuo Nik....credevo avresti scelto un nuovo nik sempre legato alle tue prestazioni di guida, per esempio saresti potuto ricomparire come "PRIMADILASCIARELAFRIZIONETOGLILAMARCIA"
Credevate che mi fossi tolto dai
![]()
[url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"

....ma forse a questo punto anche "nonnoland" ci può stare

300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite