ilcarbu ha scritto:Muovi il culo Leo!!!Leoneri ha scritto:Sono ancora in tempo per iscrivermi ???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sceriffo imola ha scritto:Un ringraziamento particolare a Disco4ever... Questo week end si è massacrato a pulire un pezzo che (se nn piove) permette un giro meraviglioso.. Stile Amazzonia !!
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Digger ha scritto:Bravo, fatti aiutare dal tuo amico a caricare le cose importanti![]()
![]()
![]()

L0renZ ha scritto:Quest'anno non avrò il PC fisso al raduno, quindi non posso offrire supporto a chi deve caricare le tracce su un dispositivo Garmin: come a tutti fornisco la traccia, ma il PC per fare il caricamento non c'è, si dovrà chiedere agli altri partecipanti o portarselo da casa
cero ha scritto:La terza opzione è perdersi. Può essere interessante ma nessuno verrà a cercarvi.
vespa4ever ha scritto:Con Apple l’anno scorso ho usato MotionX (gratis) e mi son trovato benissimo.
Come si può vedere dallo screen l’app ha anche memoria![]()
Digger ha scritto:Bravo, fatti aiutare dal tuo amico a caricare le cose importanti![]()
![]()
![]()
disco4ever ha scritto:vespa4ever ha scritto:Con Apple l’anno scorso ho usato MotionX (gratis) e mi son trovato benissimo.
Come si può vedere dallo screen l’app ha anche memoria![]()
....se magari non le postiamo in pubblico......perché, per uno della zona.....è molto riconoscibile
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti