Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Visto che vengo con il Dsco vuoto ... solo soletto ... se a qualcuno avanza un' amica ... una moglie ... una fidanzata ... una conoscente ... raccatto su tutto io.
ex Discovery II Td5 My03 Nissan Patrol Y61 ZD30 Luxury Wagon Automatico Honda XRV 750 RD04 Africa Twin - 1990 - Yamaha FJ1200 - 1989 -
Pedar, facciamo la strada insieme ............. e se ci sono mogli, fidanzate, sorelle, figlie ................. da raccogliere o che avanzano potrei lasciare a casa mia figlia a studiare e venire da solo...............anchi'io
Pecà murì! - parola di CIF Terra Insubre Touring Off Road Foodland Adventures Land Rover Pub Mad for Land
.......... no dai ....... scherzavo! abbiamo organizzato l'incontro con Edorazzo ..... devo mantenere l'impegno dato ..... poi anche xchè mi ha promesso di portare un pò di ........... buona Grappa ...............
Pecà murì! - parola di CIF Terra Insubre Touring Off Road Foodland Adventures Land Rover Pub Mad for Land
Scusa Darkside....non ti sembrerebbe che sia meglio aprire un altro 3d con scritto varie ed eventuali LAND MAGIA 2009 per scrivere tutto c'iò che non riguarda notizie importanti e/o iscrizioni......Anzi mi permetto di aprirlo io...
Apro questo 3d per inserire tutto quello che è inerente il raduno eccetto iscrizioni e informazioni di servizio da parte degli organizzatori....non intasate per cortesia quello principale.......
bravo gilberto!!! mantieni la parola data!!! Io una buona bottiglia di "sarpa" te la porto.... (è la + pregiata delle grappe..) hai preferenze? (nardini o poli)
westy! facciamo la strada insieme! dato che passi da bassano x andarci! si dai, così facciamo una carovana di land!
ci sarà da divertirsi ................ Edo x la grappa va benissimo non ci sono problemi, l'importante è berla in buona compagnia! Guido, per la cintura .... domani chiamiamo Claudio ........
edorazzo ha scritto:westy! facciamo la strada insieme! dato che passi da bassano x andarci! si dai, così facciamo una carovana di land!
Se a te va bene di partire alle ore 3 di mattina di venerdì (voglio fare la strada di notte...mi piace un sacco guidare col buoio)...Guarda che la grappa è forse meglio che la porti io è molto più buona di quelle che "gogliardicamente" citi....iiiii
ok dai... se dovrò fare così tante cose vorrà dire che ne vale sicuramente la pena.. e allora la prendo con filosofia e le faccio tutte il + in fretta possibile.... (ovviamente in questo caso di bottiglie d grappa me ne porto 5 o 6... (per aiutarmi a prenderla con filosofia!)